Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro.Sansoni
salve a tutti, ecco alcuni miei scatti sulla spiaggia di Viareggio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco Cocceio Nerva
Ciao Alessandro, non mi convincono, le trovo troppo "seppiate" (l'ultima verdotta), nei tramonti è bello vederne i colori saturi, in genere rosso\giallo, non mi convince il sole a palla della 1ma e nell'ultima.
mi gustano di più la seconda, con il profilo delle barche e la terza con il sole nascosto dalle nuvole, rivedrei però il colore, che non mi convince , è stata una tua scelta?.
opinioni personali.

ciao Marco
Alessandro.Sansoni
in effetti non convincono molto neppure me, non era una bella giornata sinceramente. comunque critiche sempre ben accette!! servono molto per migliorarsi!! grazie.gif
maurizioricceri
Alessandro a me piacciono così comesono,forse anche perchè c'è una componente emotiva,sono di parte, ed il leggere viareggio mi riporta alla mia gioventù.Magari posta qualche foto della darsena,magari il ristorante/nave (se c'è ancora ? )
Maurizio
Alessandro Casalini
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 17 2007, 08:04 PM) *
Alessandro a me piacciono così comesono,forse anche perchè c'è una componente emotiva,sono di parte, ed il leggere viareggio mi riporta alla mia gioventù.Magari posta qualche foto della darsena,magari il ristorante/nave (se c'è ancora ? )
Maurizio

Ciao Maurizio, purtroppo il S. Monica non c'è più da molti anni, evidentemente è parecchio che non passi da qui smile.gif Prese fuoco e fu portato via circa 25 anni fa, se non sbaglio... forse di più...

Ciao, Alessandro.
Brunosereni
Il Santa Monica... non me lo ricordavo...
le immagini non mi convincono neanche me, la seconda è da salvare mentre la terza (ma anche le altre) mancano di quella "drammaticità" che i tramonti richiedono.

Guarda se la modifica che ho fatto ti può piacere

a presto

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.