Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Manuela Innocenti
Al tavolo di un bar sotto i portici di via Grande a Livorno.
Un still per caso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
...pur nella mia incompetenza assoluta...che dirti ??? A me piace wink.gif
maurizioricceri
uno scatto particolare ma piacevole.
zico53
Io ci avrei visto meglio un pò più di spazio intorno, così mi sembra soffocata, e poi io la vedo troppo scura. Ho detto la mia.
Manuela Innocenti
QUOTE(zico53 @ Dec 26 2006, 11:16 PM) *

Io ci avrei visto meglio un pò più di spazio intorno, così mi sembra soffocata, e poi io la vedo troppo scura. Ho detto la mia.

In effetti è un po' soffocata.... nel crop. Aveva elementi di disturbo intorno ed ho dovuto stringere. Il nero totale invece è voluto da me smile.gif
Grazie per i commenti.
D-Mike
Mi piace... essenziale... poi per essere stato fatto così per caso...

L'unico appunto, a parer mio, cerca di eliminare quelle "macchie" bianche che disturbano un po'.

Ciao
vally9
Ottima idea penso che la copierò
Felix B.
Questa dev'essere la stessa foto che e' in street...vero?...rivisitata nella PP per presentarla in still. Beh, mi piace piu' l'altra smile.gif ..con quei riflessi la contestualizza maggiormente ed e' anche piu' invitante wink.gif . Questa versione e' troppo casuale per uno still, genere del quale lascia davvero poco o niente al caso. Direi di riprovarci......naturalmente senza nessuna offesa e tenendo presente che e' pur sempre un mio modesto parere.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.