Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Nicola Verardo
Volevo fare una foto, per farvi un'augurio appropriato alla sezione di Buon Natale , sperimentare qualche cosa di nuovo e per ultimo accontentare mia moglie che mi chiedeva di fotografare le sue ultime creazioni. hmmm.gif

Un angelo per appunto e volevo che questo desse l'idea di essere sollevato e in preghiera davanti una classica candela, senza appenderlo, magari per il collo... biggrin.gif sarebbe stato poco carino.

Quindi ho utilizzato il plexiglas come base , questa volta illuminato dal faretto sottostante.
I soliti due SB di cui uno schermato bianco a DX e col gel giallo a sx.

Ecco il mio semplice Augurio per tutti voi, per ricominciare serenamente il 2007 ricordandoci che dietro alla nostra macchina fotografica ci possiamo rilassare e dimenticare le frenesie della ns. vita quotidiana. grazie.gif

un abbraccio ... nik

IPB Immagine
maurizioricceri
AUGURI anche te e complimenti a tua moglie per la creazione...naturalmente AUGURI anche a lei.
pertile
una foto che rispecchia lo stile natalizio anche di preghiera, grazie per gli auguri e nella speranza di farVeli personalmente contraccambio con gioia.

Clą
D-Mike
Grazie! Davvero belle, la foto e la creazione.
Un augurio sincero anche da parte mia, ad entrambi.

A tutti voi del forum: Buon Natale! smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.