Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Andry81
Come dire, c'ho preso gusto!! tongue.gif
Sempre al ristorante delle rose, il flash puntato in basso a dx, che ne pensate?

IPB Immagine
maurizioricceri
Bella... hmmm.gif a cosa brindiamo ??? unsure.gif
LightPainting
QUOTE(Andry81 @ Nov 13 2006, 11:06 PM) *

Come dire, c'ho preso gusto!! tongue.gif
Sempre al ristorante delle rose, il flash puntato in basso a dx, che ne pensate?

banfi.. cosa darei per un bicchiere di brunello rolleyes.gif
Fabry
sangria
bella,

personalmente avrei messo anche un flash sopra le bottiglie, m comuque complimenti anche per il taglio insolito!! wink.gif
effebi
oh, ma sei sempre al ristorante! Non ti vergogni? biggrin.gif
e poi che bevute! Castello Banfi di Montalcino, mica scherzi eh?!
Ma che vino è nello specifico? Castello Banfi di bianchi ne fa pochi a quanto ne so.
ciao filippo
Andry81
Bella... a cosa brindiamo ???

Alla laurea della mia ragazza!! Eravamo a cena nel ristorante di un nostro caro amico.

Filippo io di vini non me ne intendo proprio tongue.gif , lascio fare sempre ad amici più esperti di me e di questo non ti saprei dare notizie.Cmq era buonissimo biggrin.gif

Andrea
sand2000
Bella, ma io non l'avrei tagliata così (sempre che lo sia). In effetti è stato tagliato anche un pezzetto di secchiello a destra. E sono d'accordo con sangria, i colli delle bottiglie sono un po' scuretti.

Simone
alessandro.sentieri
Premesso che sono le prime volte che mi affaccio ai 3D di questa sezione e che quindi ogni mia considerazione è da prendersi ovviamente con beneficio d'inventario, ti dico che:
- il taglio che hai dato mi sembra originale e indovinato...però si perde un pezzettino di secchiello e questo non mi piace,
- l'anello del secchiello che regge il tovagliolo, la parte del tovagliolo infilata dentro e le bottiglie mi sembrano un pelo fuori fuoco,
- le bottiglie sono un pò troppo al buio,
- la resa del secchiello e quella del bicchiere mi sembrano indovinate...unico neo...il bicchiere, probabilmente utilizzato per scopi più meritevoli, è un pochino opacizzato.

Nell'insieme è un bel progetto e una bella foto. Penso che con un'unica fonte di luce tu non potessi davvero fare di più...
maurizioricceri
QUOTE(Andry81 @ Nov 14 2006, 09:50 AM) *

Alla laurea della mia ragazza!!
Andrea

Tanti auguri alla tua ragazza ed un sincero "in bocca al lupo " per il Suo avvenire.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.