Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sand2000
Salve a tutti....
posto un paio di prove. Fatemi sapere cosa ne pensate...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie

ed un'altra....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MatteoFranchetto
Ciao, la prima foto mi sembra buona, (non sono un esperto), soprattutto come luce... hai usato luce flash o luce fissa?? unica nota, a mio gusto, avrei cercato di ripulire il bordo del cucchiaio e avrei lasciato sotto allo stesso, uno spazio pulito (dal caffè) della sua stessa forma... in più mi sembra che le ombre siano "molto" chiare, (soprattutto nella seconda)... scelta voluta?

della seconda mi piace il colore ma non capisco cos'è.... (??)

come detto non sono esperto nel settore e, sperando di non aver detto qualche ".............", lascio la parola a chi ne sà di più....

Ciao
Teo
sand2000
QUOTE(teo75 @ Nov 13 2006, 09:27 AM) *

Ciao, la prima foto mi sembra buona, (non sono un esperto), soprattutto come luce... hai usato luce flash o luce fissa?? unica nota, a mio gusto, avrei cercato di ripulire il bordo del cucchiaio e avrei lasciato sotto allo stesso, uno spazio pulito (dal caffè) della sua stessa forma... in più mi sembra che le ombre siano "molto" chiare, (soprattutto nella seconda)... scelta voluta?
della seconda mi piace il colore ma non capisco cos'è.... (??)

come detto non sono esperto nel settore e, sperando di non aver detto qualche ".............", lascio la parola a chi ne sà di più....

Ciao
Teo

Avevo pensato anche io a "ripulire" dal caffè in più, ma così mi sembrava più naturale.
Per entrambe ho usato solo luce fissa, ed ho cercato molto la luminosità.