dallostomauro
May 24 2004, 12:15 AM
Per la prima volta, da quando ho la mia ormai amata D70, sono riuscito a fare delle foto naturalistiche (con il bimbo appena nato, è difficile avere tempo libero).
Sono particolarmente orgoglioso di questa foto, e la volevo condividerla con voi. Inoltre, vi chiederei, se vi pare in qualche modo sbagliata, di darmi qualche consiglio per eseguirne in futuro di migliori. (l'ottica è scadente...un 75-300 4.5-5.6 di 10 anni......)
Grazie
gabriele_olei
May 24 2004, 12:44 AM
A me sembra decisamente una buona foto,,, anche se (parere assolutamente personale) con un"taglio" così stretto avrei provato l'inquadratura verticale
Comunque complimenti senz'altro
Fedro
May 24 2004, 06:40 AM
Bello lo sguardo "assonnato" e corretta la messa a fuco sull'occhio.
Sarebbe stata da provare l'inquadratura in verticale, o spostare il soggetto un po' più a sx nel fotogramma, lasciando intendere sullo spazio vuoto a dx che si sarebbe generato un leopardiano "infinito oltre la siepe".....ma stiamo cercando il pelo nell'uovo
morgan
May 24 2004, 06:57 AM
oceano
May 24 2004, 08:46 AM
A me piace moltissimo!
Con l'inquadratura verticale sarebbe stata perfetta...ma resta comunque un'ottima foto!
Bravo!
sergiobutta
May 24 2004, 06:04 PM
La trovo una buona foto. L'inquadratura verticale, e un pò di visibilità in più per il secondo occhio, l'avrebbe resa ottima, almeno per i miei gusti.