Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
dallostomauro
Per la prima volta, da quando ho la mia ormai amata D70, sono riuscito a fare delle foto naturalistiche (con il bimbo appena nato, è difficile avere tempo libero).
Sono particolarmente orgoglioso di questa foto, e la volevo condividerla con voi. Inoltre, vi chiederei, se vi pare in qualche modo sbagliata, di darmi qualche consiglio per eseguirne in futuro di migliori. (l'ottica è scadente...un 75-300 4.5-5.6 di 10 anni......)

Grazie
gabriele_olei
A me sembra decisamente una buona foto,,, anche se (parere assolutamente personale) con un"taglio" così stretto avrei provato l'inquadratura verticale

Comunque complimenti senz'altro wink.gif
Fedro
Bello lo sguardo "assonnato" e corretta la messa a fuco sull'occhio.
Sarebbe stata da provare l'inquadratura in verticale, o spostare il soggetto un po' più a sx nel fotogramma, lasciando intendere sullo spazio vuoto a dx che si sarebbe generato un leopardiano "infinito oltre la siepe".....ma stiamo cercando il pelo nell'uovo wink.gif
morgan
Come hanno detto sia Gabriele che Marco, un'inquadratura verticale avrebbe dato maggior risalto al soggetto, ma sono sfumature!! Una bella foto, complimenti. wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page
oceano
A me piace moltissimo!
Con l'inquadratura verticale sarebbe stata perfetta...ma resta comunque un'ottima foto!

Bravo!
sergiobutta
La trovo una buona foto. L'inquadratura verticale, e un pò di visibilità in più per il secondo occhio, l'avrebbe resa ottima, almeno per i miei gusti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.