le foto non sono nulla di che xò mi pareva carino postarle x chi non era a Genova oggi pomeriggio

X chiunque ne voglia altre basta chiedere;)
Ri ciao!
QUOTE (Flanker78 @ May 23 2004, 09:30 PM) |
P.S. Il 30 c.m. si svolge l'ultimo volo del F-104 Starfighter (dopo 40 anni di permanenza sopra le nostre teste), presso la base di Pratica di Mare (Roma), sarà presente persino il nostro Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. |
QUOTE (IcemanX @ May 23 2004, 07:30 PM) |
Ciao a tutti, le foto non sono nulla di che xò mi pareva carino postarle x chi non era a Genova oggi pomeriggio ![]() X chiunque ne voglia altre basta chiedere;) Ri ciao! |
QUOTE (morgan @ May 24 2004, 07:22 AM) |
C'era anche un mio amico con un ultraleggero!!! Chissà dov'è finito!! Comunque, complimenti per le foto. ![]() ![]() ![]() My photo.net page |
QUOTE (Flanker78 @ May 23 2004, 09:30 PM) |
P.S. Il 30 c.m. si svolge l'ultimo volo del F-104 Starfighter (dopo 40 anni di permanenza sopra le nostre teste), presso la base di Pratica di Mare (Roma), sarà presente persino il nostro Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. |
QUOTE (IcemanX @ May 24 2004, 09:04 AM) |
Qualcuno ha una foto di SU27 che fa il cobra? Flanker? ![]() Mi sa che anch'io non ci sarò al pensionamento degli F104... Saluti a tutti! |
QUOTE (mauriziomiao @ May 24 2004, 11:27 PM) |
lo sai Flanker che la frase che citi è bellissima me la sono riletta e riletta ed è prorpio vero forse molte volte ci circondiamo solo di cose effimere ciao |
QUOTE (fabio3d @ May 25 2004, 06:59 PM) |
un altra immagine...... ![]() logicamente sono accetti consigli e critiche........ ![]() |
QUOTE (fabio3d @ May 25 2004, 06:46 PM) |
![]() l'esibizione del mangusta nella manovrabilità e' stata incredibile ![]() ....speriamo che ho inserito l'immagine in modo corretto ![]() |
QUOTE (DiegoParamati @ May 25 2004, 04:22 PM) |
X Flanker: x favore spedioscimi delle foto del Flanker (cobra incluso) alla mia mail. Grazie mille, dieogo |
X Flanker: x favore spedioscimi delle foto del Flanker (cobra incluso) alla mia mail. Grazie mille, dieogo |
QUOTE (mauriziomiao @ May 27 2004, 02:12 AM) |
grazie maurizio per l'informazione certo che è un po prestino la mattina hahahahahha vedo se riesco nello sforzo sovraumano a proposito voi che siete piu' esperti che tipo di obbiettivi si devono utilizzare per riprendere questo tipo di manifestazioni ciao e grazie |
QUOTE (cesaranto @ May 27 2004, 11:30 AM) |
Ciao per L'eposizione che consigli date ??? considerando che queste foto contengono sempre una buona parte di cielo più o meno luminoso matrix ? semispot ? spot ? ............. penso spot. o conviene misurare una cosa a terra in manuale e lasciare quella ??? e per l'autofocus ?? nel caso specifico della D70 ?? continuo ? con o senza sistema predictive????? o meglio il manuale visto che dobrebbero essere a una distanza tale da poter lasciare su infinito ??? ciao e grazie Antonio |
QUOTE (cesaranto @ May 27 2004, 11:30 AM) |
Ciao per L'eposizione che consigli date ??? considerando che queste foto contengono sempre una buona parte di cielo più o meno luminoso matrix ? semispot ? spot ? ............. penso spot. o conviene misurare una cosa a terra in manuale e lasciare quella ??? e per l'autofocus ?? nel caso specifico della D70 ?? continuo ? con o senza sistema predictive????? o meglio il manuale visto che dobrebbero essere a una distanza tale da poter lasciare su infinito ??? ciao e grazie Antonio |
QUOTE (mmfr @ May 27 2004, 01:28 PM) |
Ciao Antonio se scatti con dia ...l'ultima che hai detto e quindi ti consiglierei di effettuare una misurazione "a terra" sulle alte luci , |
QUOTE (nikonist @ May 27 2004, 02:31 PM) |
raga penso di esserci anch'io all'addio dell'f-104. Ho una d70 con odbiettivo 18-70 e penso di portare con me un 80-200. Mi da te un pò di info riguardo al settaggio della macchina per fotografare le mitiche frecce tricolori??? Grazie a tutti e buone foto!! |
QUOTE (nikonist @ May 27 2004, 02:31 PM) |
raga penso di esserci anch'io all'addio dell'f-104. Ho una d70 con odbiettivo 18-70 e penso di portare con me un 80-200. Mi da te un pò di info riguardo al settaggio della macchina per fotografare le mitiche frecce tricolori??? Grazie a tutti e buone foto!! |