Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
MarcoCiav
dry.gif anche se la PP lascia un po' perplessi
vi propongo questo lavoretto.

attendo commenti.

salutoni
Marco.
nisant
Mi dici perché hai optato per l'alone scuro intorno al soggetto?
Altra cosa, come mai la luce principale proviene da dx e l'ombra della croce va contro mano?
ludofox
L'ombra intorno al cappellino sembra essere uno stile livello/ombra esterna.

Da usare con molta parsimonia, e non in tutti i casi.

Qui fa perdere profondità al soggetto perché è un'ombra che proietterebbe una foto del cappellino ritagliata.

Curiosa, in effetti, l'ombra della croce che va ...contromano. ... hmmm.gif
MarcoCiav
allora... l'alone attorno al cappellino si può togliere anche perchè è semplicemente uno stile livello/ombra esterna
per quanto riguarda la croce purtroppo è proprio così nel senso che è ricamata sul cappellino sia la croce che l'ombra... mi piaceva l'effetto contromano (usando un termine vostro) che veniva fuori.

sono contento dei commenti
Grazie

marco.
MarcoCiav
ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco.
mbfoto
QUOTE(MarcoCiav @ Nov 5 2006, 11:32 AM) *

ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco.

Caro Marco io preferisco aspettare "cappelino4" prima di dare giudizi! tongue.gif
ciao
Massimiliano
marcoxx
QUOTE(MarcoCiav @ Oct 28 2006, 07:30 PM) *

allora... l'alone attorno al cappellino si può togliere anche perchè è semplicemente uno stile livello/ombra esterna
per quanto riguarda la croce purtroppo è proprio così nel senso che è ricamata sul cappellino sia la croce che l'ombra... mi piaceva l'effetto contromano (usando un termine vostro) che veniva fuori.

sono contento dei commenti
Grazie

marco.

Io eviterei certi soggetti.A meno che non li renda piu' cenciosi.Una foto fatta cosi' e' davvero mediocre.
maurizioricceri
Non te le prendere. Siamo tutti sicuri che sai fare di meglio !!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.