Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Bruno L
Tempo fa postai in queste pagine la foto natura morta con verza.
Ritrovandola tra le cartelle, l'ho subito "vista" in versione seppia; .... non ho resistito rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
Manuela Innocenti
Bruno, mi piace moltissimo rolleyes.gif
La trovo morbida...soft...vellutata..
Bella!
Eliantos
QUOTE(Bruno L @ Oct 3 2006, 05:53 PM) *

Tempo fa postai in queste pagine la foto natura morta con verza.
Ritrovandola tra le cartelle, l'ho subito "vista" in versione seppia; .... non ho resistito rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno

Verza con le seppie?
Perchè no...

Bruno come al solito un gran capolavoro...
ludofox
E me la ricordo Bruno! smile.gif

Mi piaceva allora e mi piace adesso.
In particolar modo il drappeggio.
D-Mike
Molto gradevole e con un sapore antico...
nisant
Se c'è una cosa che le tue immagini evidenziano è una grande raffinatezza e questa è come sempre all'altezza della tua fama. Pollice.gif

Lasciami fare solo due osservazioni di gusto del tutto personale.
Il drappo (si può essere in disaccordo con Ludofox ogni tanto ? unsure.gif ) lateralmente è raccolto in un "disordine" che forse andava studiato un po' di più.
La tonalità del limone avrebbe dovuto distinguarsi un po' di più da quella del drappo. Probabilmente scurire un po' l'uno e schiarire un po' l'altro per ottenere lo stacco pur minimizzando la variazione dei toni nei confronti del resto della scena. Qui però una grossa crisi di coscenza, hmmm.gif quale scurire e quale schiarire tra i due? laugh.gif

Comunque bravissimo e, per carità, non resistere mai alle tentazioni.

Ciao.
Antonio
Nicola Verardo
bravo Bruno, mi stai facendo venir voglia di riprovare lo still in seppia però con un'aggiunta di una tecnica col il light-painting ... appena ho l'ispirazione hmmm.gif ... pensa il tutto con un quadro con cornice vecchia sullo sfondo, sfuocato, e un taglio leggermente più ampio.

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.