Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
albertovincenzi
Buona serata a tutti,
è il mio secondo giorno da "Nikonista" laugh.gif e, da perfetto neofita (3 mesi D50), vi vorrei far vedere questa foto (se così si può definire) che ho scattato in una cantina.
Critiche, insulti unsure.gif , e soprattutto consigli saranno una manna.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao a tutti, Alberto
maurizioricceri
Ciao Alberto,un ottimo biglietto da visita per il tuo ingresso nel forum,personalmente avrei evitato la figura di lato a destra,distrae l'attenzione,comunque una buona foto e hmmm.gif sicuramente anche il vino.
Benvenuto nella grande famiglia
nisant
Ciao Alberto,

ben venuto sul forum e in Still-Life !!!

La foto è carina, ma non la definirei uno still-life.
Il presupposto di uno SL è il controllo dell'illuminazione.
In questo caso credo che tu abbia dovuto assoggettarti all'illuminazione che c'era. Temo anche che il soggetto tu non l'abbia potuto neanche toccare. biggrin.gif

E' un po' complicato fare uno SL così. wink.gif

Fa' così, comprati la bottiglia, portatela a casa e sbizzarrisciti ... laugh.gif

Ciao.
Antonio

albertovincenzi
QUOTE(nisant @ Sep 22 2006, 11:04 PM) *

Ciao Alberto,

ben venuto sul forum e in Still-Life !!!

La foto è carina, ma non la definirei uno still-life.
....
E' un po' complicato fare uno SL così. wink.gif
Fa' così, comprati la bottiglia, portatela a casa e sbizzarrisciti ... laugh.gif
Ciao.
Antonio

Ciao Antonio,
in effetti ieri non ero sicuro di inserire l' immagine in questo argomento, comunque grazie 1000.
La bottiglia (un millesimato) non l' ho comperata ma stai pur sicuro che, con quelle che ho a casa, proverò e riproverò e riproverò ancora.
Devo imparare infinite cose rolleyes.gif .
Ciao, Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.