Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Francesco T
Mi è molto dispiaciuto non poter essere a Roma il 9 scorso, perciò propongo questi motivi pretestuosi per un nuovo incontro.
I giorni 29 e 30 maggio, saranno gli ultimi della manifestazione "Maggio dei Monumenti", a Napoli. E' una manifestazione conusciuta, durante la quale è possibile vedere anche monumenti solitamente chiusi al pubblico. Inoltre in quei giorni "altri avvenimenti mondani" si terranno nella città.
Per ora mi fermo qui, poi se riusciremo ad organizzare il tour, possiamo definire meglio un programma.

Arrivederci!
sergiobutta
Viste le tue abitudini, ci "appicci" sempre, se l'evento non è sotto casa tua non ti vediamo ...

P.S. Per i non napoletani: "appicci", sta "per ci dai buca", letteralmente "bruci".
Francesco T
Touchè!
Anche perchè esporre le ragioni delle assenze qui, sarebbe tedioso per i più!
Tuttavia sappi che sto recuperando in fretta..addirittura in settimana (17-21 maggio), penso di incontrare Felice (anche per andare a vedere un obiettivo nuovo per me).
Se ti va e vogliamo organizzare anche per un caffè (tra napoletani si sa quanto tempo occorre per un caffè!), ne sarei...felice!

Per il resto, avrei piacere di un incontro più ampio, quindi spero in tante adesioni!

Buona domenica!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.