Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Francoval
Ho intravvisto un nuovo post di Lambretta in un'altra sezione del Forum e ne ho approfittato per postargli il seguente messaggio:
CODE
Ciao Lambretta, bentornato alfine tra noi. La tua assenza cominciava ad essere deprimente tanto da invogliarmi a chiudere tutto l'ambaradàn in anticipo. Perchè comunque vadano le cose prima della fine del mese chiudo la baracca e fino a settobre (settembre/ottobre) mi ritiro nel mio eremo in campagna dove non esiste lo scocciofono e quindi niente internet. Un po' di disintossicazione periodica non può che giovare. Mi dedicherò all'uliveto ed al contatto con la natura. Naturalmente accompagnato dalle mie fedelissime amanti (le fotocamere).
Se per caso capiti a Moneglia, chiedi del Doge. Tutti sapranno indicarti la strada. Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici del forum...
Evoè!

Ciao a tutti
rolleyes.gif
gabriele_olei
Direi che più che un "bentornato Lambretta" al quale comunque aderisco con gioia, questo è un "arrivederci Franco" sad.gif
Vuoi dire che per un pò rimarrò l'unico nottambulo del Forum ????

Ciao a settobre (anche se prima di allora ci risentiremo di certo... wink.gif )
DiegoParamati
Bentornato Lambretta!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivederci Franco, ci rivediamo a fine estate.....
Ciao, Diego
sergiobutta
Ciao, Franco. Ma almeno qualche volta, con un Gprs fatti vivo. Il forum sente l'assenza degli abituè.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.