Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
molecola
A me questa foto mi fa tornare la voglia di riprendere la bici, a voi no?
Scattata oggi al Giro tappa con arrivo a Spoleto.
D70 + 70-300 Apo Sigma
Ciao!

user posted image

raben
A me mi vien voglia di cambiar macchina fotografica. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
domiad
e la foto dove sta??? unsure.gif
domiad
si si ok!! la vedo!!! wink.gif
morgan
Molto bella, avrei solamente tagliato quel pezzo di moto che precede il gruppo. Complimenti comunque!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
marcofranceschini
Ciao Molecola
io invece mi sarei concentrato più sui volti dei ciclisti ,quindi stringendo molto l' l'inquadratura avrei evidenziato le loro smofie di fatica e l'impegno profuso ....

Ciao
MArco
sergiobutta
QUOTE (raben @ May 13 2004, 09:35 PM)
A me mi vien voglia di cambiar macchina fotografica. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Che macchina hai?
sergiobutta
QUOTE (morgan @ May 14 2004, 06:36 AM)
Molto bella, avrei solamente tagliato quel pezzo di moto che precede il gruppo. Complimenti comunque!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page

Bella la foto, avrei appena saturato i colori.
molecola
Grazie Sergio, il problema che con il monitor LCD non riesco a valutare appieno la foto. Devo rimettere in moto il vecchio 19" Sony a tutti costi, anche se visto quanto spazio si prende trovo sempre una scusa per non farlo.
Ciao.
molecola
QUOTE (morgan @ May 14 2004, 07:36 AM)

My photo.net page

Si verissimo, a sistemarla per bene bisognerebbe togliere anche quel signore davanti al palo.
Ciao.
E.A. Juza
Secondo me il signore davanti al palo non da fastidio, la moto sfocata è l'unico elemento che distrae un pò l'osservatore, anche se nel complesso non è un errore tremendo (sinceramente non ci avevo neppure fatto caso all'inizio ;-) )
Mi piacciono l'effetto di "compressione" dato dal tele, la varietà dei colori e il dinamismo della composizione cool.gif
molecola
Diciamo che sarebbe stata meglio così:

user posted image
E.A. Juza
QUOTE (molecola @ May 14 2004, 06:21 PM)
Diciamo che sarebbe stata meglio così:

Esatto...adesso è davvero bella biggrin.gif
alessia
Adesso si...che è bella....
domanda...ma dove eri a scattarla? blink.gif
molecola
Semplicemente sul ciglio della strada, è il bello dei tele.
Guarda questa allora, sembra che stò in mezzo alla strada wacko.gif

user posted image
sergiobutta
Per la messa a fuoco, hai tirato nel mucchio?
molecola
Si, e scatto continuo.

Sergio, mi risponderesti a questo post? Vorrei un tuo consiglio, grazie.
Ciao
grenat
In entrambe le foto cio' che piu' mi attrae sono i caschetti variopinti dei corridori che danno un effetto molto bello.
Anche io ho scattato al giro ma ero ad un arrivo in salita e ad una partenza, quindi niente gruppo: come fare per inserire le foto sul forum?
molecola
Per inserirle comme allegato cè l'apposita opzione:

user posted image

Per vederle visualizzate direttamente devi caricarle su uno spazio web e inserire l'indirizzo tramite il tasto "IMG"
grenat
a me sotto le icone non c'e' piu' nulla.....
molecola
Trovi quell'opzione dopo che hai cliccato su "Rispondi".
grenat
Rispondi a: Giro D'italia
Codice IBF
Modo Guidato
Modo Normale CARATTERE Arial Times Courier Impact Geneva Optima DIMENSIONE Piccolo Medio Grande COLORE Blu Rosso Porpora Arancione Giallo Grigio Verde Chiudi tutti i Tag

Tag Aperti:

Inserisci il tuo messaggio
(Controlla lunghezza messaggio)

Faccine selezionabili

Altre Faccine...
Abilita le faccine in questo messaggio.
Abilita la firma in questo messaggio.

Icone messaggio

[ Use None ]

Ultimi 10 messaggi [ in ordine inverso ]
molecola Inviato il May 17 2004, 10:03 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Trovi quell'opzione dopo che hai cliccato su "Rispondi".

[COLOR=red]Come vedi non la trovo....scusa se ti faccio perdere tempo..
marco.pesa

Se non sei" Nikonista" non puoi allegare file ma solo linkarli usando i tasti http:// o IMG.

Ciao
grenat
come faccio a diventare nikonista?
ho due macchine e 5 obiettivi originali nikon....
smile.gif))
grenat
Possiedo una Nikon D1 ed una F 50 ed ho come obiettivi un 80-200 2,8 ED, un 50 1,4 D, un 300 2,8 ED AF, un 70-300 ED 4-5,6 ed un 35-80 4-5,6.
Sono un nikonista o no?

sad.gif
Fedro
...Sì..ma devi registrare on line almeno un prodotto con la nital card inserendo codice ed id, dopo avrai "l'abilitazione" di nikonista!!! laugh.gif
alessia
Forte...anche la seconda ma preferisco la prima "ritoccata" .... wink.gif

Per gli amministratori...ci sono tante persone (me compresa) che hanno o hanno avuto problemi per inserire delle foto...a parte i problemi tecnici....mi sembra ma posso anche sbagliarmi...che al riguardo mancano indicazioni specifiche nelle "regole".....xchè non inserirle?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.