Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Claudio Orlando
Dietro segnalazione di Gabriele, sono andato sul sito di Nadir per vedere alcuni scatti di un utente del vecchio forum: Raimondi.

Già che ero lì mi sono fatto un giro anche nella sezione Autori del medesimo sito e cosa ho trovato?... ohmy.gif Una splendido reportage a colori sulle Isole Cicladi del nostro Franco Cappellari in arte MORGAN.

Bravo Morgan siamo fieri di te! Pollice.gif
domiad
caro claudio, se metti il link saremo anche fieri di te!!! laugh.gif wink.gif
Fedro
E pensare che l'anno scorso le avevo anche viste!!!!!!!!! Franco mica me le ricordavo di quelle foto su Nadir.....Bravo e dicci che altre "sorprese" nascondi?
Eh dovrei proprio venire a trovarti e a imparare qualcosa.....
morgan
Ciao Claudio, ti ringrazio per i complimenti che fatti da te hanno per me un valore speciale!! Senza nulla togliere agli altri amici del forum, mi corre l'obbligo di dirti che sei una persona unica, per sensibilità, umanità e capacità tecniche!! Sò di esprimere un pensiero non solo mio, ma condiviso da tanti amici con i quali ci confrontiamo giornalmente!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
morgan
QUOTE (Fedro73 @ May 12 2004, 07:27 PM)
E pensare che l'anno scorso le avevo anche viste!!!!!!!!! Franco mica me le ricordavo di quelle foto su Nadir.....Bravo e dicci che altre "sorprese" nascondi?
Eh dovrei proprio venire a trovarti e a imparare qualcosa.....

Ciao Marco, non penso di essere in grado di insegnare qualcosa nè a te ne agli altri amici del Forum, ma se ti fa piacere venirmi a trovare sai benissimo che devi solamente preparare la valigia e partire!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
paola
Ma come si possono vedere queste foto di Franco? Lo so, è bravissimo e vorrei vedere anche quelle segnalate da Claudio!
Scrivici il link!! smile.gif rolleyes.gif
paola
Lambretta S
QUOTE (paola @ May 12 2004, 10:02 PM)
Ma come si possono vedere queste  foto di Franco? Lo so,  è bravissimo  e  vorrei vedere anche quelle segnalate da Claudio!
Scrivici  il link!! smile.gif  rolleyes.gif
paola

Franco Cappellari - Le isole Cicladi

A Gentile Richiesta... wink.gif wink.gif wink.gif

Bravo Franco bellissimo reportage... cool.gif cool.gif cool.gif
paola
Lambrettaaaaa, allora sei tornato!!! Grazie smile.gif smile.gif

Ho visto le foto di Franco, bellissime !!!

morgan
QUOTE (lambretta @ May 12 2004, 10:08 PM)
QUOTE (paola @ May 12 2004, 10:02 PM)
Ma come si possono vedere queste  foto di Franco? Lo so,  è bravissimo  e  vorrei vedere anche quelle segnalate da Claudio!
Scrivici  il link!! smile.gif  rolleyes.gif
paola

Franco Cappellari - Le isole Cicladi

A Gentile Richiesta... wink.gif wink.gif wink.gif

Bravo Franco bellissimo reportage... cool.gif cool.gif cool.gif

Ciao Lambretta, i tuoi complimenti mi fanno estremamente piacere, ma ancor di più il tuo ritorno sul Forum, che spero sia definitivo! A presto rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page

morgan
QUOTE (paola @ May 13 2004, 06:23 AM)
Lambrettaaaaa, allora sei tornato!!! Grazie  smile.gif  smile.gif

Ho visto le foto di Franco, bellissime !!!

Ciao Paola, guarda che sono i luoghi che si prestano, io mi sono limitato a scattare! Ti invio qualche foto del raduno Romano, via e-mail. wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

matteoganora
Bravo Franco, un bel portfolio... e una soddisfazione personale che è sempre di stimolo... per te e per tutti noi! wink.gif
sergiobutta
Ho avuto modo di vedere le stampe di Franco Cappellari. Posso garantire che sono ancor più belle che viste sul computer. Ma quello che mi piace ancor di più, l'ho già detto in altra occasione, è che la sua mano si riconosce in ogni genere di fotografia. Tutte le opere sembrano legate da un filo conduttore. Come per i grandi maestri dell'arte. E non lo dico perchè sono amico ...
morgan
QUOTE (matteoganora @ May 13 2004, 08:12 AM)
Bravo Franco, un bel portfolio... e una soddisfazione personale che è sempre di stimolo... per te e per tutti noi! wink.gif

Grazie Matteo, ti avrei scritto anch'io stamattina per complimentarmi con te per il semplice ma efficacissimo set per "bottiglie di vino"; a breve vorrei provare ad assemblarne uno anch'io!! Ciao wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page
morgan
QUOTE (sergiobutta @ May 13 2004, 08:20 AM)
Ho avuto modo di vedere le stampe di Franco Cappellari. Posso garantire che sono ancor più belle che viste sul computer. Ma quello che mi piace ancor di più, l'ho già detto in altra occasione, è che la sua mano si riconosce in ogni genere di fotografia. Tutte le opere sembrano legate da un filo conduttore. Come per i grandi maestri dell'arte. E non lo dico perchè sono amico ...

Troppo buono ed esagerato, non aggiungo altro!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net.page
sergiobutta
Azz, chi mi dà del rincoglionito, chi dell'esagerato. Io sono diretto : o rosso o nero. Rossonero per il calcio.
paola
Per Sergio!!! Ma quando sarà pronto il tuo sito? Io vorrei vedere anche le tue di foto!!!! smile.gif
Ciao

paola
morgan
QUOTE (paola @ May 13 2004, 05:33 PM)
Per Sergio!!!  Ma quando sarà pronto il tuo sito?  Io vorrei vedere anche le tue di foto!!!!  smile.gif
Ciao

paola

Ha detto Sergio che vorrebbe scegliere con noi le foto da inserire! wink.gif wink.gif

My photo.net page
paola
QUOTE (morgan @ May 14 2004, 07:59 AM)

Ha detto Sergio che vorrebbe scegliere con noi le foto da inserire!  wink.gif  wink.gif

Eddai allora, Sè, mostraci le foto smile.gif)
Una buonissima giornata a tutti
paola rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.