Già che ero lì mi sono fatto un giro anche nella sezione Autori del medesimo sito e cosa ho trovato?...

Bravo Morgan siamo fieri di te!

QUOTE (Fedro73 @ May 12 2004, 07:27 PM) |
E pensare che l'anno scorso le avevo anche viste!!!!!!!!! Franco mica me le ricordavo di quelle foto su Nadir.....Bravo e dicci che altre "sorprese" nascondi? Eh dovrei proprio venire a trovarti e a imparare qualcosa..... |
QUOTE (paola @ May 12 2004, 10:02 PM) |
Ma come si possono vedere queste foto di Franco? Lo so, è bravissimo e vorrei vedere anche quelle segnalate da Claudio! Scrivici il link!! ![]() ![]() paola |
QUOTE (lambretta @ May 12 2004, 10:08 PM) | ||
Franco Cappellari - Le isole Cicladi A Gentile Richiesta... ![]() ![]() ![]() Bravo Franco bellissimo reportage... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (paola @ May 13 2004, 06:23 AM) |
Lambrettaaaaa, allora sei tornato!!! Grazie ![]() ![]() Ho visto le foto di Franco, bellissime !!! |
QUOTE (matteoganora @ May 13 2004, 08:12 AM) |
Bravo Franco, un bel portfolio... e una soddisfazione personale che è sempre di stimolo... per te e per tutti noi! ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ May 13 2004, 08:20 AM) |
Ho avuto modo di vedere le stampe di Franco Cappellari. Posso garantire che sono ancor più belle che viste sul computer. Ma quello che mi piace ancor di più, l'ho già detto in altra occasione, è che la sua mano si riconosce in ogni genere di fotografia. Tutte le opere sembrano legate da un filo conduttore. Come per i grandi maestri dell'arte. E non lo dico perchè sono amico ... |
QUOTE (paola @ May 13 2004, 05:33 PM) |
Per Sergio!!! Ma quando sarà pronto il tuo sito? Io vorrei vedere anche le tue di foto!!!! ![]() Ciao paola |
QUOTE (morgan @ May 14 2004, 07:59 AM) |
Ha detto Sergio che vorrebbe scegliere con noi le foto da inserire! ![]() ![]() |