Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Alberto Segramora
Ciao!
Non mi sono mai dedicato molto allo still life, ma per provare il nuovo 50ino (ottimo, ha un solo giorno di vita e si fa già voler bene smile.gif ) non ho resistito!

Questi i risultati:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

In realtà il 50mm è stato preso per fare ritratti ambientati ( il ritratto è una lacuna che devo colmare) , ma per ora nessun soggetto (vittima laugh.gif ) da fotografare...

Buona giornata
sangria
ciao

molto belle le immagini, solamente una cosa forse sono chiare sulla parte superioere degli oggetti, ma il frutto che hai fotografato è per caso un melograno?
Alberto Segramora
Grazie! Per la parte superiore degli oggetti ragione, alla prossima sarò più preciso wink.gif

Per il frutto non saprei, era di quelli secchi che si profumano, ma dalle dimensioni credo sia un mandarino essiccato e tagliuzzato a spicchi.

Le foto erano improvvisate: gli oggetti su un tavolino di legno lucido, sfondo=muro di casa, luce ambiente più una abatjour sulla destra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.