Manako
Aug 25 2006, 06:07 PM
Quello che mi è capitato per le mani oggi pomeriggio.........
Speriamo bene
Rudi75
Aug 26 2006, 11:04 AM
Buono lo scatto, i colori, la pulizia... meno il taglio orizzontale, anche per quell'ombra in basso
Ciao
Giorgio Baruffi
Aug 26 2006, 11:07 AM
beh, belli i colori così accostati, anche se c'è poco legame fra ciò che hai messo "sul piatto"...
trovo le ombre troppo dure però e il taglio di qualla più in basso dovevi evitarlo...
ma io non sono esperto di still life, prendi ciò che ho scritto come la mia opinione personale...
maurizioricceri
Aug 26 2006, 12:02 PM
la foto non è male ma...pasta condita con le albicocche ???
.oesse.
Aug 26 2006, 01:02 PM
qualche dubbio sulla composizione...
.oesse.
MEBRAT53
Sep 4 2006, 11:41 AM
QUOTE(Manako @ Aug 25 2006, 07:07 PM)

Quello che mi è capitato per le mani oggi pomeriggio.........
Speriamo bene

Ciao nn sono pratico di still-life mi dici che luce hai adoperato
Pino
D-Mike
Sep 28 2006, 02:19 PM
Molto interessante l'illuminazione e la scelta del piano chiaro, ma...
le albicocche cozzano un po' con il resto, nel senso che per associazione di idee siamo portati a pensare a cibi in stretto legame fra loro.
Io c'avrei messo qualche foglia di spinaci per esempio, o al più dei pomodorini.
nisant
Sep 28 2006, 04:00 PM
L'illuminazione è molto gradevole, per cui terrei in mente il set per altri still.
In effetti, questo scatto si segnala più dal punto di vista tecnico che compositivo.
Ma sei su una buona strada e sono sicuro che col soggetto giusto ci farai vedere ottime cose.
Ciao.
Antonio
serdor
Sep 28 2006, 04:02 PM
La composizione l'avrei vista meglio in diagonale e l'ombra tagliata in basso proprio non mi piace, bello l'accostamento e i colori.
Diogene
Sep 28 2006, 08:09 PM
Non mi intendo molto di still-life, ma mi chiedo: che composizione é, cosa dovrebbe suggerire? Vedo una discreta illuminazione ma il resto proprio non lo capisco...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.