Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
user posted image

le altre foto qui...... tongue.gif
Antonio C.
Uellà,

mi sa che l'incontro con la brigata romana ti ha fatto un gran bene.
Le migliori che tu abbia messo su finora. wink.gif
Fedro
la mia risposta....di là, a "casa" tua wink.gif
VINICIUS
Bravo domiad; belle fotine. Questa poi mi garba proprio. Dicci di più: tempi diaframmi, pellicola (digitale? Credo di si...)....

Ciao!
domiad
grazie!!! tongue.gif

macchina utilizzata: nikon coolpix 8700

tempi: 8 secondi

diafratta: tutto chiuso, 8

iso: 50 (qualcuno storcerà il naso, ma i risultati ci sono, potevo usare un tempo inferiore e un iso + alto, ma ho preferito catturarle così...)

p.s. nessun ritocco, sono così come le vedete, non sono nemmeno ritagliate, ma solo ridimensionate a 800x600 con una compressione del 60% in modo che avessero una dimensione di circa 80kb....

tongue.gif
Claudio Orlando
Proprio belle Domiad! questa in particolare è davvero accattivante.
sergiobutta
Bravo ! L'aria romana ti ha giovato ! Ma non è che ci costringi a vedere le altre 8.699 immagini che hai scattato in nostra compagnia?.
Dovete sapere che Domenico, questo è il suo nome, si è fatta la convinzione che la Coolpix 8700 ha questo nome, perchè ad ogni uscita deve scattare ... 8700 immagini...
Ciao, Domiad, ancora non ho fatto un giri completo nel tuo sito. Lo farò presto.
Perdonami se mi permetto di scherzare sulle tue foto .
nf100
Complimenti bele foto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Bravo
domiad
QUOTE (sergiobutta @ May 11 2004, 08:33 AM)
Ciao, Domiad, ancora non ho fatto un giri completo nel tuo sito. Lo farò presto.
Perdonami se mi permetto di scherzare sulle tue foto .

Prima di girare sul mio sito fatti il segno della croce!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

per le mie foto puoi scherzare quanto ti pare!!! Pollice.gif wink.gif
paola
Ciao Domiad, ho visto tutte le foto che hai postato, alcune sono interessanti!!! Continua a scattare smile.gif
Le trovo però sempre troppo grandi ohmy.gif

Buona giornata e ancora buone foto!

smile.gif paola
domiad
grazie paola.... oggi se posso ti mando le foto che ti ho fatto e poi decidi te..... wink.gif
morgan
Ciao Domenico, come va? Le foto postate sono davvero belle, complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif

My photo.net page
domiad
QUOTE (morgan @ May 11 2004, 11:28 AM)
Ciao Domenico, come va? Le foto postate sono davvero belle, complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif

My photo.net page

grazie morgan e tu quando metti qualche foto??? wink.gif
sergiobutta
Domenico, ho rivisto le foto ed ho fatto una riflessione : poichè sono i luoghi che abbiamo visitato, e tu la mattina eri arrivato prima di noi , non è che hai dormito su una panchina e ti sei preparato la lezione ?
morgan
A breve!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

My photo.net page
domiad
QUOTE (sergiobutta @ May 11 2004, 11:40 AM)
Domenico, ho rivisto le foto ed ho fatto una riflessione : poichè sono i luoghi che abbiamo visitato, e tu la mattina eri arrivato prima di noi , non è che hai dormito su una panchina e ti sei preparato la lezione ?

in effetti ero arrivato a Roma il giorno prima... e parecchie foto le avevo già fatte.... quando ci siamo visti noi ho fatto solo foto in bianco e nero che posterò in seguito, sto facendo una cernita delle più belle e interessanti...... tongue.gif
alessia
Eccola!
Domian...devo associarmi a Paola: ce ne sono alcune davvero interessanti!!!
Davvero complimenti...
Se continui cosi rimango la Junior di turno!!!

rolleyes.gif
domiad
QUOTE (alessia @ May 11 2004, 05:52 PM)
Eccola!
Domian...devo associarmi a Paola: ce ne sono alcune davvero interessanti!!!
Davvero complimenti...
Se continui cosi rimango la Junior di turno!!!

rolleyes.gif

cara Simona, innanzitutto mi ha fatto davvero piacere di conoscerti, sei una ragazza solare, simpatica e le tue foto sono molto belle!!! wink.gif non sei la jounior ma la major in ambito fotografico!!! tongue.gif almeno rispetto a me!!!! wink.gif

p.s. le fot oche ti ho fatto sono molto belle, se mi dai l'e-mail te le mando.....
alessia
Considerando che non sono fotoigenica...le voglio assoluamente vedere! wink.gif
simona.ingrosso@hotmail.com

p.s. grazie dei complimenti...troppo buono !
domiad
QUOTE (alessia @ May 12 2004, 03:16 PM)
Considerando che non sono fotoigenica...le voglio assoluamente vedere! wink.gif
simona.ingrosso@hotmail.com

p.s. grazie dei complimenti...troppo buono !

ho semplicemente detto la verità!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.