Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pid
Ancora una foto della California.
Qui siamo al Sequoia National Park alla fine di una passeggiata attraverso alberi maestosi ai cui piedi sembra di essere al cospetto di una divinità.

Le foto degli alberi purtroppo non sono granché ma proverò comunque a proporvene alcune, per ora solo una vista prima del tramonto.

Ciao
P

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Ciao e benvenuto, la location è sicuramente incantevole, lo scorcio ripreso ne da conferma,
non amo molto nel paesaggio il taglio verticale, qui una pano avrebbe sicuramente giovato, comunque Pollice.gif

ti consiglio di caricare le immagini sul gallery specie su queste sezioni del Photolab e lasciare i dati di scatti nel file,
QUI un tutoria su come fare...
Pid
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 19 2020, 12:17 AM) *
Ciao e benvenuto, la location è sicuramente incantevole, lo scorcio ripreso ne da conferma,
non amo molto nel paesaggio il taglio verticale, qui una pano avrebbe sicuramente giovato, comunque Pollice.gif

ti consiglio di caricare le immagini sul gallery specie su queste sezioni del Photolab e lasciare i dati di scatti nel file,
QUI un tutoria su come fare...

Grazie Maurizio,

Album creato, non mi fa però inserire i dati di scatto, forse perché accedo dal tablet?

Ciao
P
fabri_nikon86
Assolutamente meritevole lo scorcio ripreso. Anche io avrei provato uno scatto a più ampio respiro. Aperta in full si notano artefatti sulle nuvole, credo in conseguenza ad un recupero su luci bruciate.
Fabri
Pid
QUOTE(fabri_nikon86 @ Mar 19 2020, 04:03 PM) *
Assolutamente meritevole lo scorcio ripreso. Anche io avrei provato uno scatto a più ampio respiro. Aperta in full si notano artefatti sulle nuvole, credo in conseguenza ad un recupero su luci bruciate.
Fabri

Grazie del commento Fabrizio,
Non avevo notato i bruttissimi artefatti che si sono creati, alcuni hanno anche un contorno violaceo bruttissimo!
Provo a rivederla in pp.
Ciao
P
Maurizio Rossi
QUOTE(Pid @ Mar 19 2020, 02:58 PM) *
Grazie Maurizio,

Album creato, non mi fa però inserire i dati di scatto, forse perché accedo dal tablet?

Ciao
P

Ciao, il sistema rileva i dati che vede sul file, se li non sono presenti non mette nulla,
per cui controlla sul software che usi per la post che non ci sia la spunta a togliere i dati di scatto
fammi sapere.
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 20 2020, 12:36 PM) *
Ciao, il sistema rileva i dati che vede sul file, se li non sono presenti non mette nulla,
per cui controlla sul software che usi per la post che non ci sia la spunta a togliere i dati di scatto
fammi sapere.

Soprattutto in fase di esportazione
lupens
Il cielo ha subito le luci forti. Personalmente faccio sempre due scatti in base alle esigenze. Troppa luce il secondo scatto sottoesposto viceversa faccio l'opposto.
Se noti la persona sembra che gli cresca in testa l'albero e non è piacevole.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.