Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marmo
La pace assoluta

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
t_raffaele
Visto dal cell. Sembra un Click ben gestito e bello. Pollice.gif Complimenti Mario

Ps. hai aperto due discussioni. Una la leviamo,lasciamo questa wink.gif

Ciao!!

raffaele
Antonio Canetti
da una parte mi sembra un post produzione un po' eccessiva, non mi convince l'albero mi sembra non scontornato bene, al di la di questo mio dubbio ( oggi è tutto post prodotto eccessivamente e da qui che possono sorgere dubbi) proporrei un taglio quadro per evitare la quinta di sinistra, stagni, pascoli e cavalli prendo corpo in modo migliore!

Antonio
Maurizio Rossi
Bel momento colto, lo stagno, i cavalli, il sole che si alza un bel mix, il muretto e l'albero impallano un po,
ma penso che non potevi evitarli, bell'atmosfera sicuramente di pace assoluta, mi piace Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Mario,
La location è interessante e anche il momento. Avrei cercato, però, una ripresa un pò più ampia.

Fabio
marmo
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 21 2020, 11:38 PM) *
da una parte mi sembra un post produzione un po' eccessiva, non mi convince l'albero mi sembra non scontornato bene, al di la di questo mio dubbio ( oggi è tutto post prodotto eccessivamente e da qui che possono sorgere dubbi) proporrei un taglio quadro per evitare la quinta di sinistra, stagni, pascoli e cavalli prendo corpo in modo migliore!

Antonio

non ho problemi ad ammettere che la post è stata pesantissima: ho sostituito il cielo con Luminar 4 (si può vero citare un software commerciale?) perchè quello originale era grigio piombo, anche ciò che si vede riflesso nell'acqua è stato aggiunto via software, ora che l'ho detto mi metto giubbotto antiproiettile rolleyes.gif
t_raffaele
QUOTE(marmo @ Jan 27 2020, 10:41 AM) *
non ho problemi ad ammettere che la post è stata pesantissima: ho sostituito il cielo con Luminar 4 (si può vero citare un software commerciale?) perchè quello originale era grigio piombo, anche ciò che si vede riflesso nell'acqua è stato aggiunto via software, ora che l'ho detto mi metto giubbotto antiproiettile rolleyes.gif

A me,come avevo già detto, la foto piace. Quindi anche la PP, tranquillo wink.gif
marmo
QUOTE(t_raffaele @ Jan 27 2020, 10:43 AM) *
A me,come avevo già detto, la foto piace. Quindi anche la PP, tranquillo wink.gif

grazie.gif
Antonio Canetti
QUOTE(marmo @ Jan 27 2020, 10:41 AM) *
, ora che l'ho detto mi metto giubbotto antiproiettile rolleyes.gif

solo pallottole di carta! smile.gif
volere volare la fotografia si sta avvicinando all' arte pittorica, dove a volte un quadro pittorico riprende la realtà verosimilmente!

comunque sia una bella atmosfera

Antonio
togusa
Ha delle cromie che ricordano molto le tele Impressioniste.
Per completare "il quadro", avrei schiarito un po' la riva di destra e modificato quella dominante calda recuperando un po' di verdi, di cui manca.
lupens
Bella la parte a dx meno a sx.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.