QUOTE(buzz @ Jan 25 2019, 07:16 AM)

L'affievolirsi delle passioni è cosa normale, e a meno che una cosa non la fai per necessità (lavoro) è pure un bene che sia così-
La mano però non l'hai persa! Ottimo risultato.
Grazie del passaggio e dell'incoraggiamento. Si forse la mano non l'ho persa ma in realtà, quando scattavo sentivo dei cigolii, pensavo fosse la mia D800 ed invece era il mio dito indice...
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 25 2019, 08:04 AM)

Bentornato Davide, ci mancano i tuoi scatti, dai cerca di continuare, a volte succede anche a me ma poi

ottimo scatto e compo, la diagonale che chiude a sx è splendida, complimenti ance per la locvation, bravo come sempre

Ciao Maurizio. Grazie mille anche a te.
QUOTE(aldosartori @ Jan 25 2019, 08:33 AM)

Carissimo, come ti hanno detto è più che normale, a me dovrebbe passare solo a vedere i risultati che invece di migliorare....vabhè.
Ritorni con uno scatto per niente male, anzi!
Regole compositive rispettate alla grande, come dice Maurizio, una bella diagonale che porta al faro con una bella gestione della lunga esposizione.
Forse la zona a dx in alto delle rocce un filo buia ma potrebbe essere dato dal monitor, aperta in salva originale si schiarisce un po', ma ancora un filo troppo.
A risentirci presto, spero
Aldo
Grazie anche a te Aldo, sia per i complimenti che per la critica, queste fanno sempre bene e ti fanno crescere.
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 25 2019, 09:12 AM)

Ciao Davide,
Come in molte cose, se non si hanno stimoli l'entusiasmo un pò passa ed è importante ritrovarli magari anche con un lungo stop. Sono felice che tu abbia ripreso, con un ottimo scatto. Dai che ti aspettiamo ancora con nuovi scatti

A presto!
Fabio
Grazie anche a te Fabio.
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 25 2019, 12:49 PM)

Ciao , vale la pena ricominciare visto lo scatto. Mi piace molto la diagonale complimenti.
Grazie!
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jan 25 2019, 01:40 PM)

Grande scatto! Nulla da eccepire. Anche la luce molto bella. Composizione ottima
Per la luce sono stato in parte aiutato dai dei lampioni che erano accesi sulla sinistra, dico in parte perchè sullo scatto hanno rilasciato una dominante rossastra sugli scogli che sono riuscito ad attenuare.
Grazie del passaggio ed i complimenti.