PaoloAnchini
Sep 4 2018, 02:59 PM
Consigli e critiche sempre ben accettate
fabri_nikon86
Sep 4 2018, 03:05 PM
Ciao Paolo! Trovo un piacevole scatto minimal con un taglio che mi piace e delle belle tonalità fredde pastello.
Fabio Chiappara
Sep 4 2018, 03:33 PM
Ciao Paolo,
Minimal interessante e mi piace che l'occhio segue la scia delle pietre che pian piano si nascondono sotto l'acqua

Tonalità fredda mi piace molto in questo scatto!
Fabio
aldosartori
Sep 5 2018, 08:42 AM
Nulla da critica, si una bellissima linea verso l'orizzonte, il mare stacca dal cielo solo per la tonalità rosea.
Una foto ben realizzata in tutto, complimenti
mah!!!! forse un tantino eccessivo il violaceo sul cielo.......ma c'è tutto il concetto di "Paesaggio" inteso come leva per condurre la mente verso suggestioni profonde, suggestioni di mero valore artistico o anche spirituale nel senso di "benessere" al guardare, in queste interpretazioni del Paesaggio, si rasenta il surreale, si predilige il minimal, la mente riconosce l'entità formale a cui da sempre ha vincolato le proprie interpretazioni , in questi casi essa è indotta a trascendere tale vincoli ...e si eleva !!!!!....................BRAVO !!!
Maurizio Rossi
Sep 5 2018, 11:49 AM
Bello scatto Paolo mi piace il taglio, lo scorcio ripreso e la luce trovata,
il tempo lento ha plasmato tutto ed a mio avviso a dato un valore aggiunto su questa tua immagine,
lo sfumare dell'azzurro verso il cielo è buono, stona un filo il troppo magenta dall'orizzonte in su...
comunque mi piace
PaoloAnchini
Sep 5 2018, 02:04 PM
Ringrazio tutti
NicolaSantolin
Sep 8 2018, 04:34 PM
Piace anche a me per gusto personale toglierei un po sopra . Ottimi colori. Ciao.
lupens
Sep 17 2018, 09:58 PM
Il magenta-blu-celeste occupano la metà della ruota dei colori, quindi sono adiacenti e formano a detta dei pittori illustri una armonia. Piacevole e rilassante guardarla. Complimenti.
beppe terranova
Sep 22 2018, 07:01 PM
bella mi piace....
ciao
Peppe
archisal
Sep 26 2018, 08:56 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 5 2018, 12:49 PM)

Bello scatto Paolo mi piace il taglio, lo scorcio ripreso e la luce trovata,
il tempo lento ha plasmato tutto ed a mio avviso a dato un valore aggiunto su questa tua immagine,
lo sfumare dell'azzurro verso il cielo è buono, stona un filo il troppo magenta dall'orizzonte in su...
comunque mi piace

Condivido in toto! Complimenti
Ciao, Salvatore
RosannaFerrari
Sep 28 2018, 09:39 PM
È... rilassante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.