Ragazzi, credo sia giunto il momento di chiarirci e di tranquillizzarci un pò. In altro forum, Lamretta, aggredito da chi non comprende il suo modo di discutere, ha prospettato la volontà di ritirarsi dalla nostra comunità. In altro, Dannylux mostra amarezza per il modo in cui è stato interpretato il suo intervento, in altro ancora io stesso, ho una polemica aperta con un altro partecipante al forum. Penso, che, tutti, ci rendiamo conto di aver costruito una bella comuntà che fa dello scambio di esperienze e competenze la sua forza.
I complimenti della maggioranza di nuovi partecipanti, ne è attestato quotidiano.
E' dunque necessario sforzarci, sempre, per dirimere questioni che sembrano diventar personali, evitando toni polemici troppo elevati, sopportando il modo di essere degli altri. Nella vita, come nel lavoro, è sempre facile trovare il nervo scoperto di un interlocutore, e, quindi, è un gioco da ragazzi provocarne reazioni violente. Diamoci una calmata... Consentitemi questo intervento nella qualità di più anziano partecipante.