Mah, si potrebbero dire alcune cose sulla composizione, altre sull'illuminazione ...
In teoria, le due cose sembrano e potrebbero considerarsi separate, ma spesso l'una finisce per condizionare l'altra, ed allora bisogna vedere se c'è una priorità per cominciare ad immaginare il set.
Se guardo alla sola composizione, finirei per fare considerazioni del tutto personali, comunque, dovendo croppare qualcosa, sacrificherei più una bella fetta di incordatura che non il tubo.
Parlando di luce, invece, di sicuro si fa notare un telaio di racchetta molto poco delineato dalla luce, piatto, direi. In alcune zone le superfici verticali e quelle orizzontali non mostrano quasi uno stacco tra di loro.
Si potrebbero evidenziare altre cose sul tubo e sulle palline, ma, poi sarebbe difficile darti un consiglio pratico per rendere al meglio tutti gli oggetti.
La difficoltà cresce esponenzialmente col numero degli elementi.
Ti suggerirei, se ti va di sviluppare questo tema, di cercare di rendere bene, separatamente i componenti singoli, appuntarti il set, e cercare quindi di trovare la massima compatibilità per uno scatto collettivo.
Tieni anche presente che, poi, anche traovata una soluzione compatibile, dovrai gestire le interazioni che non avevi negli scatti individuali.
Come vedi, lo SL va un po' progettato ... un po' molto, sovente
Ciao.
Antonio
PS
Un altro consiglio per la composizione: chiudi gli occhi ed immagina come ti piacerebbe vedere una composizione pubblicitaria che ritraesse il tuo soggetto con l'atmosfera che vorresti dargli e cerca di partire da lì.