Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Walter_84
Salve a tutti!
Vi voglio far vedere uno scatto che ho provato a fare!
Come lo giudicate? Beh è una prima prova e sono qui per imaparare per cui non siate tanto severi mi raccomando wink.gif
Cmq l'ho scattata con la D50, con il 55mm, 1/90 sec, F/4, ISO 400 e flash della D50, poi ho fatto un po' di postproduzione.
Attendo i vostri giudizi!
nisant
Prima di dire qualcosa in merito, ti vorrei pregare di postare un'immagine che possibilmente sia contenuta in una schermata di media risoluzione (1024x768 tutto compreso, 800x600 solo immagine) o non troppo più di tanto.

Tieni presente che alcuni browser non supportano il resize automatico (quello di IE, per intenderci) e, in pratica, si finisce per vedere l'immagine a pezzi.
D'altro canto, anche il resize di IE fa un lavoro che, certamente, non è al livello qualitatativo di un resize di Photoshop (o altri programmi), per cui l'immagine, a paragone, ci perde.

Altro motivo, se i kb dell'immagine li usi in dimensione (bassa qualità jpg), invece che in qualità (alta qualità jpg), ciò va a tutto discapito dello scatto.

wink.gif

Ciao.
Antonio
Walter_84
Scusa non mi ero accorto che fosse così grande! guru.gif
Grazie per il consigio!
Walter_84
Ecco qua l'immagine
[attachmentid=56181]
ludofox
Stai postando due thread identici. Un'inutile ridondanza.
Chiudo questo e rimando gli utenti all'altra discussione:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=39517
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.