Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Uno va fare l'alba ma dimentica a casa il cavalletto... triste storia vera... ma qualcosa a casa lo si porta lo stesso biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
lupens
Bella atmosfera mattutina ripresa con quella disposizione delle nuvole e i bei colori. Mi sembra solo che si incurva al centro.
sdmassimo
c'è un minimo di distorsione del 16-35 a cui si aggiunge il fatto che il pontile è storto, incurvato e incurvato di suo, quindi ci sta un po di giochetto prospettico. Io poi non amo molto correggere le distorsioni biggrin.gif
lupens
Si capisce benissimo che non ami correggere le distorsioni - si vede dal tuo avatar messicano.gif
aldosartori
Bhè te la sei stracavata!
Mi piace molto come tonalità
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

Bellissima luce ma la compo per me non va ....anche a mano libera si poteva pare di più

avrei preferito che il pontile fosse più presente nella scena e magari un po' di battigia per dare dinamismo al primo piano ....
Maurizio Rossi
Indubbiamente hai trovato un buon mattino con bei colori,
la dimenticanza per scatti di paesaggio è grave smile.gif di solito è il primo oggetto che si prende,
per essere scattata a mano libera hai fatto una buona ripresa,
non mi dispiace anche se avrei provato a giocare con varie compo su quel pontile.
sdmassimo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 22 2016, 05:26 PM) *
la dimenticanza per scatti di paesaggio è grave smile.gif di solito è il primo oggetto che si prende,

infatti... ma sono in un periodo in cui mi dimentico tutto....sarà la vecchiaia che avanza :(
Mircs
Poteva andar peggio, potevi dimenticare la batteria della reflex a casa e dover fare la foto col cellulare messicano.gif .
Bella foto.
Maurizio Rossi
QUOTE(sdmassimo @ Nov 23 2016, 08:25 PM) *
infatti... ma sono in un periodo in cui mi dimentico tutto....sarà la vecchiaia che avanza :(

Troppo stress ci vuole una vacanza smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.