Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Ieri sera, lungolago di Anguillara S.,mentre mia figlia finiva di stancarsi facendo su e giù con la bicicletta, mia moglie chiacchierava con amici, io mi defilavo per qualche minuto con reflex e cavalletto..

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

ciao
aldosartori
Molto buona, mi piace anche la divisione centrale del frame. Forse solo una leggera schiarita alla roccia in primo piano, ma minima
lupens
Ottima gestione delle luci nel blu hour e colori piacevoli. Pulita, trasparente e nitida. Riflessi, OK
Maurizio Rossi
Bello scatto con buone cromie, fortuna anche aver trovato il lago piatto,
personalmente a mio toglierei un filino sopra per decentrare ancora un pelo.
maxbunny
QUOTE(aldosartori @ Nov 2 2016, 01:47 PM) *
Molto buona, mi piace anche la divisione centrale del frame. Forse solo una leggera schiarita alla roccia in primo piano, ma minima

Si, in un primo momento ero tentato di esagerare nell'aprire le ombre del primo piano, poi ho deciso di lasciarla al naturale. Anche perchè, se la vedi qui, ingrandendo a piena visione, la roccia in questione ha ombre leggermente più aperte e più dettaglio, proprio come è la versione che sul mio HD. E' solo una mia impressione?

Un saluto a tutti.
aldosartori
Sì vero Max, ma basta anche aprirla in salva originale e la roccia è già più visibile
maxbunny
QUOTE(aldosartori @ Nov 2 2016, 04:23 PM) *
Sì vero Max, ma basta anche aprirla in salva originale e la roccia è già più visibile

Ok, grazie.
Maurizio Rossi
QUOTE(aldosartori @ Nov 2 2016, 04:23 PM) *

Esatto quell'azione ti permette di visualizzare il file nativo caricato senza modifiche,
lo abbiamo implementato apposta per non aver problemi di perdite varie dovute al processo di adattamento immagine in gallery
tutto naturalmente ruota sul discorso dimensione che difatti consiglio almeno 2000px lato lungo mantenendo le proporzioni.
aldosartori
Pollice.gif
@nanni
Bella foto con belle cromie e ottima luce.
Concordo per piccolo taglio nella parte superiore del frame.
Ciao.

Giovanni
maxbunny
QUOTE(@nanni @ Nov 4 2016, 10:52 PM) *
Bella foto con belle cromie e ottima luce.
Concordo per piccolo taglio nella parte superiore del frame.
Ciao.

Giovanni

Grazie, un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.