Anni fa ho proposto alcuni paesaggi delle crete senesi che mi piacque chiamare "Le onde della terra". Essendomi ri-appassionato al bianco nero ho rivisitato qualcuno di questi paesaggi che ho convertito e che ripropongo.
Le crete a mio avviso sono sempre molto interessanti e suggestive, questa tua mi piace per lo scorcio ripreso e devo dire che anche con questa tua conversione č molto bella, rifilerei solo sotto per far finire la diagonale sull'angolo sx del frame,
maxbunny
Oct 2 2016, 07:59 AM
Un gran bel vedere! bravo
aldosartori
Oct 2 2016, 10:23 PM
meritevole davvero
DAP
Oct 3 2016, 05:56 PM
certamente una bella immagine fotografica, bello il bienne......................avrei escluso la parte sotto, quello spicchio di terreno di differente texture rispetto a quello sopra.....non per mero cruccio ma perchč la scena avrebbe mantenuto quel bell'appeal si sinuositą, morbidezza, armoniositą , concetti assimilabili a quell'immaginario del corpo umano che questi dolci rilievi con luci ed ombre riescono spesso a evocare...................bello scatto!!
lupens
Oct 4 2016, 01:58 PM
Belle sinuositą e ripetitive e il B/N delicato e pulito. Vale anche per me il taglietto proposto da Maurizio e avvicinandosi al concetto appropriato di Dap. Davvero bravo.