Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robermaga
Anni fa ho proposto alcuni paesaggi delle crete senesi che mi piacque chiamare "Le onde della terra". Essendomi ri-appassionato al bianco nero ho rivisitato qualcuno di questi paesaggi che ho convertito e che ripropongo.

Le onde della terra 1
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Roberto
Maurizio Rossi
Le crete a mio avviso sono sempre molto interessanti e suggestive,
questa tua mi piace per lo scorcio ripreso e devo dire che anche con questa tua conversione č molto bella,
rifilerei solo sotto per far finire la diagonale sull'angolo sx del frame, Pollice.gif
maxbunny
Un gran bel vedere! bravo
aldosartori
meritevole davvero
DAP
certamente una bella immagine fotografica, bello il bienne......................avrei escluso la parte sotto, quello spicchio di terreno di differente texture rispetto a quello sopra.....non per mero cruccio ma perchč la scena avrebbe mantenuto quel bell'appeal si sinuositą, morbidezza, armoniositą , concetti assimilabili a quell'immaginario del corpo umano che questi dolci rilievi con luci ed ombre riescono spesso a evocare...................bello scatto!!
lupens
Belle sinuositą e ripetitive e il B/N delicato e pulito. Vale anche per me il taglietto proposto da Maurizio e avvicinandosi al concetto appropriato di Dap.
Davvero bravo. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.