QUOTE(lupens @ Sep 28 2016, 11:42 PM)

Bella la chiusura a sx e l'atmosfera. Forse un tantino in più di luce sulla spiaggia.

Dici? io forse avrei chiuso un po di più
QUOTE(aldosartori @ Sep 29 2016, 04:05 PM)

Bellissimo il riflettersi delle nuvole sull'acqua con la tonalità magenta. Sì forse un filo sottoesposta ma credo fosse cosi, con solo la zona di luce in centro
esatto, era esattamente cosi solo la luce al centro riflessa anche dal lago
QUOTE(fabri_nikon86 @ Sep 29 2016, 06:47 PM)

Una bellissima scena ripresa! A me invece non piace molto la presenza delle persone in primo piano, ma son gusti ovviamente

. Anche io avrei aperto un pelino le ombre, ma anche così va bene.
Fabri
ho anche la versione senza persone... ma non riesco a farmela piacere... o meglio mi piace più quella con le persone forse perché mi da un'idea delle reali proporzioni della laguna ghiacciata, che tra l'altro e solo una minima parte quella che si vede
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 30 2016, 12:43 AM)

L'islanda non mi stancherò mai di dirlo è splendida ed è una meta che voglio raggiungere appena posso,
questa tua compo è buona e bilanciata, come cromie mi piacciono ma scalderei un pochetto ma poco il WB
per il resto mi piace

grazie Maurizio ... avevo provato a scaldarla, e a dargli un pelo di vivezza in più... migliora... ma ho volutamente scelto di non farlo perché ho cercato di tenere i colori e le luci il più naturali possibili
grazie a tutti per il passaggio