mauriziopranno
Sep 25 2016, 12:49 PM
BUONGIORNO, NON RIESCO A CAPIRE COME SCARICARE LA FIDELITY CARD PER NPU. HO FATTO LA REGISTRAZIONE DEL PRODOTTO, HO ACCESSO AL NIKON CLUB TRAMITE ACCOUNT PERSONALIZZATO, MA NON RIESCO AD ACCEDERE AL NIKONPHOTOGRAHERS.IT CON LE STESSE CRDENZIALI. IL REGOLAMENTO L'HO LETTO, MA NON RICHIEDE IN ALCUN PUNTO LA SUA ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA.
Alessandro_Brezzi
Sep 25 2016, 01:54 PM
Innanzitutto benvenuto,
ci vuole un giorno dalla registrazione prima che il tuo stato diventi NPU, quindi pazienta, per ora sei Nikonista.
Poi, cerca di evitare di urlare (l'uso delle maiuscole equivale a quello)
Alessandro
mauriziopranno
Sep 25 2016, 02:29 PM
Perdonami, Ale. Non si trattava di un "urlo nel silenzio". L'uso del maiuscolo è stato mutuato dall'uso che ne faccio per lavoro. Grazie del benvenuto, ma la tua risposta credo non risolva il problema da me sollevato perché in realtà la mia iscrizione è piuttosto "datata" oramai. Quindi, non credo si tratti del giorno in più o in meno dal momento della registrazione. Ti viene in mente qualcosa d'altro per aiutarmi a finalizzare la mia richiesta? Un sentito grazie, nel frattempo, per la risposta tempestiva.
Alessandro_Brezzi
Sep 25 2016, 08:31 PM
Ciao,
se hai registrato da tempo, e la registrazione ti qualifica per NPU (c'è da qualche parte l'elenco) allora credo che ti convenga contattare lo staff per una verifica della tua posizione.
Alessandro
Antonio Canetti
Sep 26 2016, 06:55 AM
hai registrato un ottica o una fotocamera?
se un ottica, non si puoi accedere ali servizi NPU
mentre se è una fotocamera con tanto di Nital Card ci potrebbe essere un problema sulla piattaforma e solo i mideratori possono sistemare l'eventuale problema.
Antonio
Maurizio Rossi
Sep 26 2016, 10:18 AM
Ciao, hai fatto una richiesta anche a noi e ti ho risposto via email andiamo avanti li,
questa tua discussione la teniamo per i saluti di benvenuto, visto che siamo in quella sezione
benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Sep 26 2016, 10:15 PM
Benvenuto nel Forum !
Un saluto
By
Gianfry
Alessandro Castagnini
Sep 27 2016, 01:28 PM
Benvenuto nel club
RLG_56
Oct 9 2016, 11:53 AM