Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao mi aggiungo anche io con uno scatto della giornata di ieri passata in compagnia del buon Fabio Chiappara!
Non è dle passo, bensi della Cascata del Serpente a Masone.
Troppo stretta per paesaggio? Se sì spostate pure nessun problema.
Grazie a Fabio per il prestito temporaneo dell' ND100 smile.gif

Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Maurizio Rossi
Anche se un po strettina per questa sezione, la lasciamo lo stesso,
bello scorcio ripreso location molto interessante, forse mi sarei spostato più sulla sx per riprendere tutta la cascata,
comenque bella Pollice.gif

se ne bai altre mi raccomando postale qui di seguito
aldosartori
Sullo spostarsi a sx Maurizio c'era da ridere, qui ci siamo messi in acqua con i cavalletti, se noti le pietre son piene di muschio smile.gif
Ho rischiato più volte di dare il giro in acqua, ho tolto anche i pantaloni perché erano marci ahahahahah
Quindi mi son messo in sicurezza e ho scattato da qui.
Quindi ci ho provato ma non mi son fidato biggrin.gif
Maurizio Rossi
E hai fatto bene mai rischiare per uno scatto ohmy.gif
sfortuna dove dovresti prendere il pdr c'è sempre un intoppo :((
aldosartori
Si vero, diciamo però che Fabio ha osato un pò di più e ha un'inquadratura, io sinceramente mi sono "accontento" di questa anche par la luce più "pacata".
Prima di scendere qui sotto ho fatto anche una panoramica della cascata del livello superiore, metto sempre qui perchè stessa sessione e luogo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
maxbunny
Una bella location. La prima è buona, ma se con quella prospettiva ci fosse stata anche la cascata completa sarebbe stata al top. Comunque rimane una bella foto
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Sep 11 2016, 06:07 PM) *
Sullo spostarsi a sx Maurizio c'era da ridere, qui ci siamo messi in acqua con i cavalletti, se noti le pietre son piene di muschio smile.gif
Ho rischiato più volte di dare il giro in acqua, ho tolto anche i pantaloni perché erano marci ahahahahah
Quindi mi son messo in sicurezza e ho scattato da qui.
Quindi ci ho provato ma non mi son fidato biggrin.gif

Ciao Aldo,
E' vero purtroppo il fondale era insidioso e poi avevo monopolizzato la posizione smile.gif

Fabio
aldosartori
Max ti ringrazio, si si concordo anche io ma come detto mi sono accontentato perché davvero non riuscivo (son rimasto pure in mutande ad un certo punto) a posizionarmi meglio in sicurezza wink.gif

Fabio, bhè ti sei anche tolto ma non riuscivo a stare dritto ahahahha
Maurizio Rossi
Bella anche questa ultima, da quadro dietro il letto stampata 180 x ## Pollice.gif
aldosartori
smile.gif
180x....???
Perché ti ha censurato la seconda misura?!?!?!
biggrin.gif
beppe terranova
e bravi vi siete davvero divertiti...........
belle le foto............
un bel posto
ciao
Amicone
Maurizio Rossi
QUOTE(aldosartori @ Sep 12 2016, 02:03 PM) *
smile.gif
180x....???
Perché ti ha censurato la seconda misura?!?!?!
biggrin.gif

Niente censura ho scritto io così, 180x quello che vuoi a seconda del rapporto delle stampe che fanno smile.gif
aldosartori
Beppe ciao e grazie!

Maurizio ho capito biggrin.gif
grazie ancora
lupens
Mi piacciono entrambe.
aldosartori
Grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.