Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Se volete fare un'escursione piacevole prendete in considerazione la cascata di Cusano, nel Parco della Majella in Abruzzo. Da farsi nel periodo estivo perchè per arrivarci bisogna seguire il percorso lungo il fiume, e nella parte finale bisogna obbligatoriamente attraversare una vasca naturale lunga circa 10 m con acqua alta circa 140 cm.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
aldosartori
Cioè passi in 140 cm di acqua? A mollo??
Ne vale la pena però da quel che vedo.
Forse da raddrizzare perché mi pare penda a sx
Maurizio Rossi
Il posto merita sicuramente, e se mi trovo in loco ci vado,
ne hai fatte anche con più respiro... sempre se c'era posto
bello scatto Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 5 2016, 01:10 PM) *
Il posto merita sicuramente, e se mi trovo in loco ci vado,
ne hai fatte anche con più respiro... sempre se c'era posto
bello scatto Pollice.gif

...a 14 mm è il massimo che ho potuto fare. A dire il vero si può indietreggiare di circa mezzo metro ancora per avere una visione leggermente più ampia, ma il problema è la gente!! Ce n'era troppa; ho dovuto aspettare e chiedere la cortesia per farmi fare questa foto. Per chi può consiglio di andare durante la settimana, sicuramente è meno frequentato e si ha la possibilità di fotografre anche durante il percorso che è davvero suggestivo. Io qualhce foto del percorso l'ho fatta, ma solo in una sono riuscito ad escludere le persone.
cranb25
Ciao Max lo scatto è molto bello ed il luogo merita sicuramente
L'avrei vista bene anche con un po' di spazio in più nella parte superiore per includere più vegetazione
Un saluto
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.