Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
d.kalle
Nikon D200 IR.
Commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
fabri_nikon86
Secondo il mio umile pensiero avrebbe avuto un altro impatto se avessi ripreso molta più vegetazione, piuttosto che il singolo albero.
Saluti, Fabri
aldosartori
l'IR mi piace molto, concordo anche io sull'avere una ripresa più ampia sulla vegetazione
Maurizio Rossi
Ciao, a me piace molto, si forse uno scatto orizzontale con più respiro avrebbe giovato,
comunque un buon lavoro
d.kalle
Grazie a tutti!!
L'idea era quella di valorizzare il singolo albero ed il cielo, con il resto solo a far da cornice.
Una visione più ampia.....da valutare, ma non ce l'ho...
Ero seduto a poco più di 1 mt dalla base del tronco, cercando di valorizzare il più possibile in verticale questa bellissima betulla di più di 12 mt.
In orizzontale.....bella idea, ma meno dei 10 mm non ho, e quindi purtroppo impossibile, se non da un punto di ripresa ben più distante (e con ben altra prospettiva..)... smile.gif
aldosartori
Eh....i 10 mm quando non bastano ti prende male.
Sembra pazzesco ma è così.
Ripeto che comunque è uno scatto con questa tecnica ben riuscito in generale wink.gif
Maurizio Rossi
Immaginavo che era per la distanza, allora va bene così Pollice.gif
DAP
quello che conta però, poi, alla fine...è quello che si include e che si vede......e che fa la fotografia, distanze, focali eccecc sono parametri da considerarsi prima.........e a mio umilissimo avviso tutto qui è più interessante della betulla se volevasi considerarla in modo singolare...........ripeto, secondo me!!!
d.kalle
Grazie anche per il tuo commento!
cranb25
Scatto dall'impatto visivo molto bello Pollice.gif
A me piace anche così senza maggior ripresa sulla vegetazione con la betulla bella in primo piano
Ciao
Stefano
d.kalle
Grazie Stefano!
lupens
Mi piace. complimenti.
d.kalle
Grazie lupens!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.