Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Nelle valli dove lavoro, c'è questo laghetto artificiale. Mi sono ripromesso di tornarci dopo il lavoro perchè merita, qui purtroppo senza macchina fotografica, ma diciamo un promemoria per la settimana prossima, magari dopo orario di lavoro al tramonto, ci va però più di un'ora per arrivare.

Come promemoria può andare?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Fabio Chiappara
Può andare si Aldo smile.gif

Fabio
aldosartori
sta a vedere che mi vengono meglio con l'iphone che con la reflex........:(
Maurizio Rossi
Una bella pano, schiarirei solo la parte in ombra sulla sx e sul monte,
ma poco poco so che è una nuvola stratificata, solo per avere la corretta luce sul tutto il fotogramma,
se so che è fatta con il cell ti banno dalla piattaforma biggrin.gif
aldosartori
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2016, 01:56 PM) *
Una bella pano, schiarirei solo la parte in ombra sulla sx e sul monte,
ma poco poco so che è una nuvola stratificata, solo per avere la corretta luce sul tutto il fotogramma,
se so che è fatta con il cell ti banno dalla piattaforma biggrin.gif

ahhhhhhhhhhhhhhh scusa!!!
Dai solo come promemoria.
La prossima torno su con refelx.....dai non mi bannare biggrin.gif
Maurizio Rossi
Dai per stavolta va bene ma...mi raccomando siamo nel Photolab e vorrei tenerlo abbastanza ben organizzato.... smile.gif
ribaldo_51
Malciaussia.
aldosartori
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2016, 06:04 PM) *
Dai per stavolta va bene ma...mi raccomando siamo nel Photolab e vorrei tenerlo abbastanza ben organizzato.... smile.gif

Sì sì chiaro wink.gif

QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 16 2016, 06:13 PM) *
Malciaussia.

eh lo mischio sempre, scusa....
lupens
Gran bel vedere. Mi chiedo guardando bene il paesaggio se non sia il caso di attenuare la densità del cielo che sembra distrarre l'occhio. Praticamente vorrei vedere il paesaggio ma l'occhio va direttamente verso il cielo. Prendila come una mia veduta personale.
Complimenti.
aldosartori
Ciao Mario, prova a dare un'occhiata la post "Ritorno" sempre qui su paesaggi. Ci sono ritornato con la reflex, mi pare meglio bilanciata, dimmi che ne pensi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.