Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao,
è un periodo che dalle mie parti ne accadono un po'...ieri sera terremoto con epicentro a Pinerolo (to) e sentito fino a casa mia, oggi un temporale estivo che ha fatto parecchi danni...va bhè, alla fine come sempre si stava aprendo e ho deciso di uscire.
Qui un paese prossimo alla provincia di Torino (Moretta), da un ponte di ingresso al paese avevo questa scena, ho optato per una panoramica di 5 scatti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Notte
Aldo
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
bella ripresa e bel cielo.

Fabio
aldosartori
Ciao Fabio grazie!
A quando le foto di Cracovia?
fabri_nikon86
Ciao Aldo! Bella ripresa e ottime cromie! Anche io ieri sera non mi sono perso lo spettacolo e ho fatto un photomerge dal mio balcone.
Stasera magari te lo linko sul tuo post se non ti da fastidio smile.gif.
Fabri
Maurizio Rossi
Cavoli mi sa che mi tocca salire dalle tue parti,
fa spesso temporali ecco il perchè di questi cieli, da noi sempre un colore grigio e celeste pastello... brutto,
bella pano con ottimi colori, anche lo scorcio ripreso è bello, bravo Pollice.gif
aldosartori
Fabri metti pure senza nessun problema!

Sì Maurizio per quello trovo sempre sti cieli, qui tra vento e temporali...ieri poi è stato pazzesco, mi ha devastato il giardino, ma va bhè lo riaggiusto smile.gif

Grazie davvero

Sempre ieri altra panoramica stessa area, ma zona diversa di cielo, infatti i colori son cambiavano nettamente

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 984.2 KB
Maurizio Rossi
Buona anche questa ma a mio avviso a preso un filo di dominante magenta di troppo smile.gif
aldosartori
Qui faccio mea culpa, gliene ho aggiunta un po' wink.gif
fabri_nikon86
Come veduta preferisco la seconda che hai postato wink.gif
aldosartori
Grazie ancora smile.gif
fabri_nikon86
Ciao Aldo! Ecco il cielo a Settimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.image hosting
aldosartori
Fabri meritava eccome!
Anche se dal balcone è una bellissima immagine.
Cavolo mi consola perché abbiamo ripreso gli stessi colori, quindi risultato centrato doppiamente in quanto non ho stravolto quello che avevo davanti smile.gif

Grazie ancora
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Aug 2 2016, 09:23 AM) *
Fabri meritava eccome!
Anche se dal balcone è una bellissima immagine.
Cavolo mi consola perché abbiamo ripreso gli stessi colori, quindi risultato centrato doppiamente in quanto non ho stravolto quello che avevo davanti smile.gif

Grazie ancora

wink.gif
lupens
Aldo stai facendo sempre belle foto. Complimenti.
aldosartori
Mario ti ringrazio davvero!
davide_calasanzio
Non posso far altro che accodarmi ai complimenti. Bravo Aldo.
aldosartori
Ciao Davide, non posso fare altro che ringraziarti!
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.