QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 12 2016, 12:28 PM)

Giulio lo staff sa tutto come lo sa LTR e Nital e si informa/vince informato quotidianamente è solo questione di tempi per ufficializzare le azioni sviluppate,
le garanzie dei prodotti Nital come ho/abbiamo già parlato da mesi subiranno una variazione,
una i primis potrebbe essere questa, attendiamo solo che il tutto sia vidimato/ufficializzato è pronto al lancio,
per cui come ti ha già detto Alessandro un attimo di pazienza e tutto sarà risolto,
Grazie per la collaborazione.
Maurizio.....non potrebbe!!....è!!........almeno è quello che mi ha detto il servizio clienti, tra l'altro non voglio essere polemico, ma alla mia domanda, "ma da quando tempo è cambiato il regolamento" la risposta è stata vaga e quasi a dirmi che è sempre stato così!!
Comunque di sicuro è qualche mese che la situazione è cambiata......ma il mercato dell'usato Nikon/nital è ancora fortemente influenzato dalla vecchia storia garanzia "primo proprietario".....basta farti un giro nei vari club sui social ed nei vari forum.....per vedere che praticamente sono in pochissimi a sapere della variazione.
Io un mesetto fa ho desistito a prendere una D810 d'occasione solo ed esclusivamente per il discorso garanzia (se sapevo che la stessa era cambiata l'avrei presa al volo).....se nital come fa per tutte le novità sui prodotti, mi avesse mandato una mail, io a quest'ora ero il proprietari della D810 usata.......questa per me non è serietà.....e sinceramente volendo pensar male, forse nital per varie ragioni ha si cambiato il regolamento ma preferisce pubblicizzarlo il meno possibile.
Lo stesso Sig. Di Franceso in altri tempi è spesso intervenuto qui sul forum per specificare che la garanzia dei 4 anni era solo per il primo proprietario....ed oggi??
Basterebbe, anzi bastava aggiungere due righe a questa pagina:
https://www.nital.it/nitalcard/ e già era molto meglio....invece in questa pagina non si legge nulla in merito alla validità esclusiva del primo proprietari e nulla alla recente novità......mah
Secondo te io come cliente Nital, praticamente da quando è nata (ed anche prima che si chiamasse nital) come mi devo sentire....se per una cosa banale che qualsiasi altra ditta seria avrebbe fatto, ho perso un occasione??!!!!.....
ciao