Scatto ripreso di un soggiorno in Sardegna, quel perioso per la mia famiglia non è stato il massimo, ma è stata un'esperienza davvero significativa. Ditemi pure la vostra... un saluto Aldo
Sinceramente Aldo questa mi dice poco, un bel cielo ma le cromie non mi convincono, composta così a un qualcosa che non la fa decollare come dovrebbe... proverei un leggero taglio sotto da eliminare gli arbusti in primo piano e ravviverei leggermente l'erba...
Fabio Chiappara
Jun 13 2016, 09:33 AM
Ciao Aldo, Le condizioni di luci non ti hanno aiutato per niente, peccato perchè a mio parere la location è molto interessante...
Fabio
aldosartori
Jun 13 2016, 02:36 PM
Grasie ragazzi! Maurizio se quello che hai suggerito è stato il primo intervento che ho fatto ci credi???? Però non convinceva me ahahahahah Ok da rivedere e messaggio ricevuto.
Puoi anche spostarla senza problemi
lupens
Jun 14 2016, 11:59 AM
Mi piace il pdr e location e ho provato a fare una conversione. Se vuoi la posto oppure prova tu a convertire.
aldosartori
Jun 14 2016, 01:55 PM
Mario posta pure, nessun problema
cranb25
Jun 19 2016, 10:52 PM
Ciao Aldo a me la compo piace inoltre mi pare ci sia un bel PDR Peccato solo per il cielo che non ha dei colori bellissimi Stefano
aldosartori
Jun 20 2016, 08:36 AM
Grazie Stefano, bhè si ne ha fatti di più belli, ma in molti scatti resta velato per il caldo che ancora c'era nonostante fosse ottobre...
lupens
Jun 21 2016, 06:23 PM
Aldo mi ero dimenticato scusami.
aldosartori
Jun 22 2016, 09:29 AM
E pure io mi son dimenticato Si rende in bianco e nero, in genere converto quando la luce non mi convince, qui sono stato tratto evidentemente in inganno. Grazie come sempre Mario