Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davide_calasanzio
Buogiorno,
scatto della mia recente alba.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Fabio Chiappara
Ciao Davide,
Mi piace assai smile.gif

Fabio
lupens
Decisamente bella e da fiaba. Ottima gestione delle cromie e nitidezza piacevole.
Sono curioso di vedere come si esprimono con quel tumulo in primo piano. A me è stato detto che non andava. Naturalmente non ero d'accordo, dona tridimensionalità e profondità.
https://www.nikonclub.it/gallery/1681907/lupens?from=p-r
cobbretto
Bella esecuzione. Cao.
Maurizio Rossi
Bello scatto con un buon movimento del cielo,
taglierei solo un po in basso per togliere un po di primo piano e far coincidere gli angoli precisi,
bella location Pollice.gif
davide_calasanzio
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 24 2016, 11:20 AM) *
Ciao Davide,
Mi piace assai smile.gif

Fabio

Grazie Fabio grazie.gif

QUOTE(lupens @ May 24 2016, 12:58 PM) *
Decisamente bella e da fiaba. Ottima gestione delle cromie e nitidezza piacevole.
Sono curioso di vedere come si esprimono con quel tumulo in primo piano. A me è stato detto che non andava. Naturalmente non ero d'accordo, dona tridimensionalità e profondità.
https://www.nikonclub.it/gallery/1681907/lupens?from=p-r

Grazie Mario. Concordo con quello che hai scritto ed aggiungo che in questo caso le due diagonli che si forma ai lati della spiaggia guidano l'osservatore verso il vero soggetto della foto. wink.gif

QUOTE(cobbretto @ May 24 2016, 08:16 PM) *
Bella esecuzione. Cao.

grazie.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ May 25 2016, 12:04 AM) *
Bello scatto con un buon movimento del cielo,
taglierei solo un po in basso per togliere un po di primo piano e far coincidere gli angoli precisi,
bella location Pollice.gif

Ciao Maurizio, ero indeciso se tagliare un po di primo piano, ma non avrei avuto l'orizzonte perfettamente al centro, per cui alla fine ho fatto questa scelta. Grazie del passaggio.
aldosartori
E che ti dico?
Nulla me ne sto zitto e la riguardo....
davide_calasanzio
QUOTE(aldosartori @ May 29 2016, 08:39 PM) *
E che ti dico?
Nulla me ne sto zitto e la riguardo....

Grazie Aldo biggrin.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.