Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davide_calasanzio
Buongiorno a tutti.
Scatto del tardo pomeriggio di ieri. Confidavo in un bellissimo tramonto pieno di colori ma purtroppo da li a poco tutte le nuvole si sono dissolte e questo è l'unico scatto decente che sono riuscito a portare a casa.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
aldosartori
Son queste foto che mi fanno dire "che fotografo a fare.."
Hai colto bene l'attimo secondo me
smile.gif
Aldo
davide_calasanzio
QUOTE(aldosartori @ May 15 2016, 02:55 PM) *
Son queste foto che mi fanno dire "che fotografo a fare.."
Hai colto bene l'attimo secondo me
smile.gif
Aldo

Ed invece dovrebbero spingerti ad uscire fuori a scattare per migliorare. Un caro saluto Aldo e... grazie.gif
aldosartori
eh..... biggrin.gif
fabri_nikon86
Purtroppo noi non abbiamo questi scenari a portata di mano, vero Aldo??
Comunque ottimo scatto e già apprezzato in Gallery. Un saluto, fabri
Maurizio Rossi
Concordo Davide ieri non ha fatto un bel tramonto, ma consolati ero io in giro a far foto smile.gif
di solito quando parto è così...
a me personalmente piace molto sei riuscito a trovare un buono scorcio e un bel momento
ho provato anche a levare un po in basso (tipo pano) e devo dire che forse migliora leggermente Pollice.gif
davide_calasanzio
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 15 2016, 10:46 PM) *
Purtroppo noi non abbiamo questi scenari a portata di mano, vero Aldo??
Comunque ottimo scatto e già apprezzato in Gallery. Un saluto, fabri

Ciao Fabri. Quando volete, se passate dalle me parti, sono sempre disponibile a portarvi in questi luohi. Aldo già lo sa smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ May 16 2016, 10:24 AM) *
Concordo Davide ieri non ha fatto un bel tramonto, ma consolati ero io in giro a far foto smile.gif
di solito quando parto è così...
a me personalmente piace molto sei riuscito a trovare un buono scorcio e un bel momento
ho provato anche a levare un po in basso (tipo pano) e devo dire che forse migliora leggermente Pollice.gif

Maurizio, se non ti dispiace la prossima volta sentiamoci prima... hahahah! messicano.gif
Ho provato la tua soluzione e deve dire che non è male...

Clicca per vedere gli allegati
Fabio Chiappara
Ciao Davide,
Purtroppo il fattore C è fondamentale nella fotografia paesaggistica e a volte, come ben tu sai, bisogna accontentarci di quello che ci capita... Anche se a volte capita che nonostante gli sforzi si riesce a trovare uno scatto interessante.
Di questo scatto però non mi convince molto il PDR e mentre il cielo è bello così com'è, la parte inferiore del frame non mi piace molto.

Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(davide_calasanzio @ May 16 2016, 10:40 AM) *
Maurizio, se non ti dispiace la prossima volta sentiamoci prima... hahahah! messicano.gif
Ho provato la tua soluzione e deve dire che non è male...

Clicca per vedere gli allegati

biggrin.gif
proprio quello che intendevo Pollice.gif
davide_calasanzio
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 16 2016, 10:55 AM) *
Ciao Davide,
Purtroppo il fattore C è fondamentale nella fotografia paesaggistica e a volte, come ben tu sai, bisogna accontentarci di quello che ci capita... Anche se a volte capita che nonostante gli sforzi si riesce a trovare uno scatto interessante.
Di questo scatto però non mi convince molto il PDR e mentre il cielo è bello così com'è, la parte inferiore del frame non mi piace molto.

Fabio

E certo che non ti piace la parte inferiore... non c'è proprio un primo piano! messicano.gif se non un accenno a sinistra. Fabio sai bene che avere un bel primo piano è una prerogativa dei miei scatti. Purtroppo in questa location, da questa angolazione questo è massimo come PDR, ero appollaiato su uno scoglio a strapiombo sul mare. Considerando le condizioni meteo e la location penso che di meglio non potevo ottenere. Un caro saluto e grazie sempre per la tua sincerità che apprezzo molto smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(davide_calasanzio @ May 16 2016, 11:18 AM) *
E certo che non ti piace la parte inferiore... non c'è proprio un primo piano! messicano.gif se non un accenno a sinistra. Fabio sai bene che avere un bel primo piano è una prerogativa dei miei scatti. Purtroppo in questa location, da questa angolazione questo è massimo come PDR, ero appollaiato su uno scoglio a strapiombo sul mare. Considerando le condizioni meteo e la location penso che di meglio non potevo ottenere. Un caro saluto e grazie sempre per la tua sincerità che apprezzo molto smile.gif

La sincerità prima di tutto, altrimenti non si cresce smile.gif e lo stesso devi fare anche tu quando commenti i miei scatti
Cmq io sapevo già che nemmeno tu eri soddisfatto a pieno di questo scatto wink.gif

A presto!

Fabio
aldosartori
Devo dire che con il nuovo taglio ci ha guadagnato parecchio!
@nanni
Scatto molto molto bello, post adeguata e senza eccessi.
Un saluto.

Giovanni
lupens
Spettacolare. Pollice.gif
davide_calasanzio
QUOTE(aldosartori @ May 16 2016, 01:15 PM) *
Devo dire che con il nuovo taglio ci ha guadagnato parecchio!

QUOTE(@nanni @ May 20 2016, 09:44 PM) *
Scatto molto molto bello, post adeguata e senza eccessi.
Un saluto.

Giovanni

QUOTE(lupens @ May 22 2016, 07:37 PM) *
Spettacolare. Pollice.gif

Grazie a tutti grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.