Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

grazie anticipatamente per il tempo dedicato, saluti Carmelo
Alessandro Castagnini
Non male, anche come idea smile.gif
Però la vedo un po' piatta e con colori smorti. una ravvivata in PP ed è perfetta smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sempre IMHO, of course ...
Brunosereni
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2016, 08:03 AM) *
Però la vedo un po' piatta e con colori smorti. una ravvivata in PP ed è perfetta smile.gif

Ciao,
Alessandro.

parole sante wink.gif

Bruno
lupens
Bella nella sua semplicità
IPB Immagine
melpro
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2016, 08:03 AM) *

Ciao,
Alessandro.

ciao Alessandro e grazie per la critica.
premettendo che non sono molto esperto in Pp..., credo che lo spazio colore rgb non giovi sul web, mi dimentico sempre di convertire in srgb.
L'originale che ho anche stampato non presenta, a mio modo di vedere colori piatti, ma tenui direi, cosa che la rende, sempre ai miei occhi , soffice ...
grazie ancora, saluti Carmelo

QUOTE(Brunosereni @ May 10 2016, 11:56 AM) *
parole sante wink.gif

Bruno

...sempre sia lodato!.... simpaticamente saluti Bruno, ciao Carmelo

QUOTE(lupens @ May 10 2016, 01:06 PM) *
Bella nella sua semplicità
http://postimg.org/image/v6r52b6c1/

grazie per il passaggio, saluti Carmelo

PS: non capisco se hai spostato un po' i cursori.......sull'immagine
Maurizio Rossi
Buona si, la versione rivista da Mario la preferisco Pollice.gif

la taglierei anche un pelo sotto per non avere troppa centralità
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 10 2016, 08:57 PM) *
Buona si, la versione rivista da Mario la preferisco Pollice.gif

la taglierei anche un pelo sotto per non avere troppa centralità

grazie Maurizio per il passaggio .....questo è anche il bello della fotografia....., critiche sempre accette..., saluti, Carmelo
lupens
QUOTE(carmeloprovazza @ May 10 2016, 01:29 PM) *
ciao Alessandro e grazie per la critica.
premettendo che non sono molto esperto in Pp..., credo che lo spazio colore rgb non giovi sul web, mi dimentico sempre di convertire in srgb.
L'originale che ho anche stampato non presenta, a mio modo di vedere colori piatti, ma tenui direi, cosa che la rende, sempre ai miei occhi , soffice ...
grazie ancora, saluti Carmelo
...sempre sia lodato!.... simpaticamente saluti Bruno, ciao Carmelo
grazie per il passaggio, saluti Carmelo

PS: non capisco se hai spostato un po' i cursori.......sull'immagine

Ho lavorato sulla struttura con la Nikon collection (per tirare su i dettagli) e aggiunto chiarezza 12 vividezza12 esaturazione 5
lexio
Una tagliatina sotto si, la post a mio avviso no perché i colori scarichi di questo scatto mi aiutano a immedesimarmi nella giornat di sole e afa, ovvamente a mio pare, mi fanno percepire meglio il clima di quella calda giornata
melpro
QUOTE(lexio @ May 11 2016, 12:47 AM) *
Una tagliatina sotto si, la post a mio avviso no perché i colori scarichi di questo scatto mi aiutano a immedesimarmi nella giornat di sole e afa, ovvamente a mio pare, mi fanno percepire meglio il clima di quella calda giornata

.......pomeridiana....👍
aldosartori
Una scena davvero particolare, anche per me come post cosi può andare. Credo restituisca effettivamente quello che avevi davanti
melpro
QUOTE(aldosartori @ May 11 2016, 11:28 AM) *
Una scena davvero particolare, anche per me come post cosi può andare. Credo restituisca effettivamente quello che avevi davanti

Grazie per il passaggio Aldo, saluti, Carmelo
fabio_prd
Ciao, Carmelo,
a me i colori originali piacciono: mi ricordano un po' quegli scatti che gli anni hanno privato della brillantezza originale e a guardarli trasmettono nostalgia; sentimento, questo, rafforzato dalla scena colta. Anch'io proverei a tagliarla un po' sotto.
ciao,
Fabio
melpro
QUOTE(fabpix @ May 16 2016, 12:52 PM) *
Ciao, Carmelo,
a me i colori originali piacciono: mi ricordano un po' quegli scatti che gli anni hanno privato della brillantezza originale e a guardarli trasmettono nostalgia; sentimento, questo, rafforzato dalla scena colta. Anch'io proverei a tagliarla un po' sotto.
ciao,
Fabio

un po' in ritardo... grazie per il passaggio Fabio, saluti carmelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.