Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

grazie anticipatamente per il tempo dedicato, saluti Carmelo
Alessandro Castagnini
Non male, anche come idea smile.gif
Però la vedo un po' piatta e con colori smorti. una ravvivata in PP ed è perfetta smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sempre IMHO, of course ...
Brunosereni
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2016, 08:03 AM) *
Però la vedo un po' piatta e con colori smorti. una ravvivata in PP ed è perfetta smile.gif

Ciao,
Alessandro.

parole sante wink.gif

Bruno
lupens
Bella nella sua semplicità
IPB Immagine
melpro
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2016, 08:03 AM) *

Ciao,
Alessandro.

ciao Alessandro e grazie per la critica.
premettendo che non sono molto esperto in Pp..., credo che lo spazio colore rgb non giovi sul web, mi dimentico sempre di convertire in srgb.
L'originale che ho anche stampato non presenta, a mio modo di vedere colori piatti, ma tenui direi, cosa che la rende, sempre ai miei occhi , soffice ...
grazie ancora, saluti Carmelo

QUOTE(Brunosereni @ May 10 2016, 11:56 AM) *
parole sante wink.gif

Bruno

...sempre sia lodato!.... simpaticamente saluti Bruno, ciao Carmelo

QUOTE(lupens @ May 10 2016, 01:06 PM) *
Bella nella sua semplicità
http://postimg.org/image/v6r52b6c1/

grazie per il passaggio, saluti Carmelo

PS: non capisco se hai spostato un po' i cursori.......sull'immagine
Maurizio Rossi
Buona si, la versione rivista da Mario la preferisco Pollice.gif

la taglierei anche un pelo sotto per non avere troppa centralità
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 10 2016, 08:57 PM) *
Buona si, la versione rivista da Mario la preferisco Pollice.gif

la taglierei anche un pelo sotto per non avere troppa centralità

grazie Maurizio per il passaggio .....questo è anche il bello della fotografia....., critiche sempre accette..., saluti, Carmelo
lupens