Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
d70svincenzo
Visto che qualcuno ha già postato le sue goccie, anche io volevo farmi vedere la mia prima esperienza a riguardo e sapere cosa ne pensate ....
La foto è stata leggermente ritoccata nel bilanciamento del coloro su tonalità più turchesi e rifilata un pochino per un miglior tagli ... grazie a tutti.
supergranz
Ciao,
complimenti per essere la tua prima goccia è molto bella.
Grande tempismo.

Spiegaci un po che procedimento hai seguito...
.Eli.
MOLTO bella!
Bravissimo...

Eli
d70svincenzo
Innanzitutto grazie per i complimenti ... se non altro appagano per quasi un'ora e mezza di tentativi. Per quanto riguarda il procedimento, cavalletto, piccola bacinella color azzurrino riempita fin al limite e posizionata sotto un rubinetto con un flusso cadenzato di goccie (una ogni secondo, due). Il tutto con flash (quello di serie della mia 70s), tempo 1/500 e f/7.1. Questo è quanto. Caio a tutti.
Davide_C
Primo tentativo... gran risultato, bravo davvero Pollice.gif
dario-
Perbacco per essere il primo tentativo ... complimenti Pollice.gif Pollice.gif
dgranata
Mi associo ai complimenti.

Complimenti per la foto, ma anche per la pazienza.
lorenzofìlo
Ciao e complimenti per la foto e per il tempismo...a me ci sono voluti circa un 200 scatti prima di beccarla quando volevo...
Se scorri un po qui in still-life trovi anche una mia discussione di qualche mase fa in merito con molte foto interessanti...
Intanto contribuisco anche io.

[attachmentid=55549]

ciao e buone gocce..
laciodrom
ragazzi queste gocce sono belle però avreste dovuto farle più tonde.........
.......... biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
pAoLo
teseo
Per essere bella è bella ... però mi sembra più una macro che uno still hmmm.gif
ludofox
QUOTE(teseo @ Jul 19 2006, 01:15 AM)
Per essere bella è bella ... però mi sembra più una macro che uno still  hmmm.gif
*

Correct! wink.gif
mikyss
laciodrom Inviato il Ieri, 08:20 AM
  ragazzi queste gocce sono belle però avreste dovuto farle più tonde.........
..........   
pAoLo

Uhm... più tonde? hmmm.gif

Vediamo un po' se ti garba questa! smile.gif

Ciao!
Diogene
QUOTE(d70svincenzo @ Jul 17 2006, 02:17 PM)
Per quanto riguarda il procedimento, cavalletto, piccola bacinella color azzurrino riempita fin al limite e posizionata sotto un rubinetto con un flusso cadenzato di goccie (una ogni secondo, due). Il tutto con flash (quello di serie della mia 70s), tempo 1/500 e f/7.1. Questo è quanto. Caio a tutti.
*

Sei stato bravo.
dario-
QUOTE(mikyss @ Jul 19 2006, 12:57 PM)
Uhm... più tonde?  hmmm.gif

Vediamo un po' se ti garba questa!  smile.gif

Ciao!
*

A me mi garba smile.gif bellissima!!! Scusa ma solo per sapere hai ritoccato lo scatto successivamente?? La predominante del rosso mi piace parecchio, o hai usato un filro rosso?

Grazie!!!

Dario
mikyss
QUOTE(Dariotto @ Jul 19 2006, 05:02 PM)
A me mi garba  smile.gif bellissima!!! Scusa ma solo per sapere hai ritoccato lo scatto successivamente?? La  predominante del rosso mi piace parecchio, o hai usato un filro rosso?

Grazie!!!

Dario
*

Grazie!

Nessun filtro... solo magie di Capture! wink.gif

Ciao!
franco.canacci
QUOTE(d70svincenzo @ Jul 17 2006, 10:09 AM)
Visto che qualcuno ha già postato le sue goccie, anche io volevo farmi vedere la mia prima esperienza a riguardo e sapere cosa ne pensate ....
La foto è stata leggermente ritoccata nel bilanciamento del coloro su tonalità più turchesi e rifilata un pochino per un miglior tagli ... grazie a tutti.
*

ciao vincenzo anche per me è la prima, devo dire che ho faticato un po, non è bella come la tua però per essere la prima non mi lamento, ci riproverò. Ciao Franco C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.