Brunosereni
May 2 2016, 10:07 PM
Ravanando tra i ricordi è riapparso questo, una serata di luglio in un posto magnifico e magico.
A voi
Bruno
Maurizio Rossi
May 2 2016, 11:01 PM
Bella silhouette Bruno, mi piace molto il sole messo nel primo superiore

un'immagine con una ambientazione magica come l'hai definita,
personalmente clonerei solo i due paletti sull'acqua disturbano un po lo sguardo.
Fabio Chiappara
May 3 2016, 08:10 AM
Ciao Bruno,
Bello scatto. Clonerei anche io i paletti e taglierei anche una parte di cielo, dando un taglio più panoramico.
Fabio
francesco.p
May 3 2016, 09:16 AM
E bravo Bruno!
Davvero un bello scatto!
Mi permetti solo un piccolo appunto? I due pali in primo piano in basso mi distraggono un pochino... (lo sai che sono pignolo

)
Francesco
Brunosereni
May 3 2016, 10:12 AM
Maurizio, Fabio e Francesco, vi ringrazio per i passaggi e per i complimenti (che fanno sempre piacere).
In effetti i paletti possono disturbare, e ce ne erano di diversi, li ho levati quasi tutti, e ho lasciato questi due con l'intento di dare un po' di profondità e di lasciare, comunque un segno della realtà. Comunque se danno noia li levo!
fabio_prd
May 3 2016, 11:45 AM
Ciao, Bruno, sono Fabio e bazzico da poco sul forum.
Bello scatto, dà il senso di "mare ed estate"; bello anche il profilo delle nubi, contribuisce a creare un piano ulteriore. Mi associo anch'io ai consigli di chi mi ha preceduto.
Saluto,
Fabio
maurus
May 3 2016, 07:14 PM
Molto bella e suggestiva, il posto ha una infinità di spunti, questa foto ne enfatizza in modo positivo uno dei tanti
Ciao
Maurizio
complimenti Bruno!!
aldosartori
May 4 2016, 08:57 AM
Un bel connubio tra colore e nero.
Bravo
Brunosereni
May 4 2016, 09:48 PM
Tante grazie a (in ordine di apparizione) Fabio, Maurizio, Paolo e Aldo. I vostri apprezzamenti sono sempre un valore aggiunto.
Bruno
lupens
May 14 2016, 04:54 PM
Complimenti.
melpro
May 15 2016, 08:41 AM
Bella ripresa, per quanto riguarda i paletti io non li toglierei. Essendo il soggetto sbilanciato sulla dx, il paletto di sx riesce a controbilanciare i pesi, a meno che non si decida di stravolgere l'inquadratura, ma in tal caso sarebbe un'altra foto.....tutto questo a mio modesto parere è gusto, saluti, carmelo
Brunosereni
May 16 2016, 10:22 PM
QUOTE(carmeloprovazza @ May 15 2016, 09:41 AM)

Bella ripresa, per quanto riguarda i paletti io non li toglierei. Essendo il soggetto sbilanciato sulla dx, il paletto di sx riesce a controbilanciare i pesi, a meno che non si decida di stravolgere l'inquadratura, ma in tal caso sarebbe un'altra foto.....tutto questo a mio modesto parere è gusto, saluti, carmelo
infatti... Grazie a te e a Lupens!
cranb25
May 18 2016, 09:25 PM
Bello scatto Bruno complimenti

Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.