Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Un tramonto della scorsa estate.
Buona domenica
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 845.1 KB

I rami a sx...ci possono stare o no?
Alessandro Castagnini
Un taglio un po' fuori standard (tagliato un po' in basso immagino), ma è ok, la foto mi piace smile.gif

Per i rami a sinistra, IMHO, si ci stanno eccome: danno profondità alla foto, anzi a dirla tutta, non sarebbero (forse) stati male fossero stati di più e messi in una zona più chiara in modo da non confondersi con lo scuro delle nuvole in alto.

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Ciao Alessandro grazie.
Si ho tagliato in basso per dare anche più spazio al cielo. I rami...concordo sulla perdita nella zona scura è una pianta del mio giardino. Subito dietro c'è il consorzio agrario che non mi sembrava un bel vedere 😊. Anche a me davano l'idea di portare qualcosa alla foto ma volevo delle conferme su una cosa che per me poteva starci.
Grazie ancora e buona domenica
Maurizio Rossi
Una buona silhouette con un bel cielo,
avrei cercato anche qualche altra angolazione di ripresa visto il buon tramonto.
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Ottima silhouette. Per un mio gusto personale avrei preferito una composizione più pulita ma è questione di gusti.

Fabio
aldosartori
Maurizio grazie. Ero sul balcone di casa purtroppo (da quel he ricordo) e tanto spunti non ne lascia, chiaro avrei potuto uscire di casa (scansafatiche che non sono altro), ma...biggrin.gif

Fabio, più pulita per via dei rami?
aldosartori
Aggiungo, sempre dello stesso soggetto, in un giorno diverso in cui l'arancione l'ha fatta da padrona, ma senza pianta perché la ripresa fu fatta da un'altra zona della casa che da sempre ad ovest.
Questa è più "pulita" wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 381.5 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ May 2 2016, 12:20 PM) *
Maurizio grazie. Ero sul balcone di casa purtroppo (da quel he ricordo) e tanto spunti non ne lascia, chiaro avrei potuto uscire di casa (scansafatiche che non sono altro), ma...biggrin.gif

Fabio, più pulita per via dei rami?

Si sono amante del minimal smile.gif

QUOTE(aldosartori @ May 2 2016, 12:30 PM) *
Aggiungo, sempre dello stesso soggetto, in un giorno diverso in cui l'arancione l'ha fatta da padrona, ma senza pianta perché la ripresa fu fatta da un'altra zona della casa che da sempre ad ovest.
Questa è più "pulita" wink.gif

Questa mi intriga particolarmente. Bella.
aldosartori
oh finalmente ti ho accontentato ahahahahahaha
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ May 2 2016, 01:50 PM) *
oh finalmente ti ho accontentato ahahahahahaha

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.