Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Panoramica di sei scatti... il tramonto di ieri era troppo invitante per non fotografarlo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
lexio
Molto molto bella complimenti, ben realizzata
aldosartori
Bellissima vista, si da non lasciarsi scappare
fabio_prd
Ciao, Massimo,
non è da molto che bazzico il forum; la foto è molto suggestiva, anche i colori sono accattivanti. Una mia "pippa": avrei provato a dare solo un po' più di respiro al margine inferiore.
Comunque è una bella foto ed essere lì, in quel momento, penso sia stata una bella sensazione.
ciao,
Fabio
Maurizio Rossi
Bella pano e buono l'istante colto Pollice.gif
sdmassimo
QUOTE(fabpix @ Apr 28 2016, 10:56 AM) *
Ciao, Massimo,
non è da molto che bazzico il forum; la foto è molto suggestiva, anche i colori sono accattivanti. Una mia "pippa": avrei provato a dare solo un po' più di respiro al margine inferiore.
Comunque è una bella foto ed essere lì, in quel momento, penso sia stata una bella sensazione.
ciao,
Fabio

nessuna pippa... e una domanda più che giusta... a cui avevo pensato anche io in fase di scatto smile.gif
ma il cielo era "troppo" avrei dovuto sacrificare un pezzo per dare un pelo di aria in più... e non me la sono sentita... la prossima pano pero la faccio con gli scatti in verticale cosi in fase di post la posso tagliare in modo da dargli piu equilibrio wink.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 28 2016, 03:22 PM) *
Bella pano e buono l'istante colto Pollice.gif

Se vuoi tra un mese ti portiamo li a fare il tramonto messicano.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(sdmassimo @ Apr 29 2016, 07:01 AM) *
Se vuoi tra un mese ti portiamo li a fare il tramonto messicano.gif

Beh direi obbligatorio smile.gif speriamo solo ci sia il sole :(
fabri_nikon86
Complimenti ottima pano! E bellissimo tramonto ripreso. Fabri
sdmassimo
Stessa immagine di quella postata qualche giorno fa... ma tecnicamente diversa... 3 scatti in panoramica. Immagini singole fatte con il little stopper per avere un'effetto diverso sulle nuvole... ho aspettato un buco tra le nuvole per avere il sole e sfruttato il polarizzatore per avere una stella cosi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
fabri_nikon86
Molto molto bella, bravo Massimo! Un saluto, Fabri
aldosartori
Bravo anche su questa, mi piacciono i riflessi del sole sul frame
Maurizio Rossi
Questa Massi la preferisco, molto bella,
se non erro qualche min. prima e con una compo più equilibrata e pulita,
visto che si tratta del solito scorcio, solita sessione di scatti e solito giorno,
ho unito le due discussioni
fabio_prd
Onirica, un ultimo raggio di speranza prima dell'oscurità wink.gif mi piace, anche io la preferisco.
Saluto
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.