Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio_prd
Saluti a tutti,
dev dire che non sono amante delle foto, per così dire, "pittoriche", ma ogni tanto mi avventuro in questa sorta di "terra di mezzo".
Chiedo venia ai puristi wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 206.3 KB
DAP
solo gli "Occhi" sono "puristi", oggi più che mai !!.........buona la valenza impressionistica........un pò più di considerazione alle conseguenze di elaborazione , gli aloni, per esempio!!!..................secondo me amen!
fabio_prd
Ciao, DAP,
grazie per il passaggio; si, hanno tanto degli aloni, quelle macchie li, ma la mia voleva essere quasi un'imitazione dell'effetto della china sul foglio bagnato… ma ovviamente, l'impressione che danno è quella dell'alone. Cosa vuoi che ti dica, amen! wink.gif

Ringrazio anche le persone che hanno impiegato il loro tempo per guardare le foto che ho caricato, visiterò le loro gallerie appena possibile.

Fabio
lexio
A me comunque più che la china su foglio bagnato ricorda una vecchia istantanea sbiadita, e in quest'ottica gli aloni non danno così fastidio ma anzi ci possono anche stare...
@nanni
E' uno scatto che si lascia guardare.
Ciao.
Giovanni
aldosartori
Retrò, bella, mi piace!
Maurizio Rossi
Sembra una scansione di una vecchia diapositiva, gli aloni non mi piacciono,
compo buona, nel complesso tutto l'insieme non mi dispiace
fabio_prd
Signori, grazie a tutti del vostro tempo e dei commenti, alla prossima.
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.