Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio_prd
uno scatto di una domenica d'inverno, una di quelle mattine in cui la nebbia e il suo odore caratteristico mi riportano in uno di quei racconti di Guareschi, di quel Mondo Piccolo che non c'è più… ma vi è anche un a specie di dimensione onirica nella nebbia in b/n e dalla bruma possono sbucare tanto le nostalgie come le paure.
Un saluto,
Fabio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 467.4 KB
Fabio Chiappara
Ciao Fabio,
La nebbia può essere un'arma a doppio taglio. Nel tuo caso ha creato la giusta atmosfera. L'inquadratura mi piace molto e la conversione pure. Forse senza il sole sarebbe stato meglio e più omogeneo.

Fabio
DAP
prova a vedere se ti cambia la suggestione preferendo meno suolo sotto o meno cielo sopra....per me o uno o l'altro.........il primo piano con la trama della terra, per esempio, è inflazionato dalla gran superficie di frame occupato dal cielo..........per me eh!!!....., comunque buona la circostanza, che non è poco!!
fabio_prd
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 6 2016, 12:40 PM) *
Ciao Fabio,
La nebbia può essere un'arma a doppio taglio. Nel tuo caso ha creato la giusta atmosfera. L'inquadratura mi piace molto e la conversione pure. Forse senza il sole sarebbe stato meglio e più omogeneo.

Fabio

Grazie del passaggio, Fabio; a mio rischio e pericolo ( ph34r.gif ) ti dico che a me il sole non mi dispiace, lì, ha ha wink.gif

QUOTE(DAP @ Apr 6 2016, 02:06 PM) *
prova a vedere se ti cambia la suggestione preferendo meno suolo sotto o meno cielo sopra....per me o uno o l'altro.........il primo piano con la trama della terra, per esempio, è inflazionato dalla gran superficie di frame occupato dal cielo..........per me eh!!!....., comunque buona la circostanza, che non è poco!!

Ciao, DAP; eh, 'ste suggestioni! wink.gif ti dirò, mi piaceva la texture della terra in primo piano. Forse ci voleva il sole più in alto…
lexio
Bella, davvero molto molto bella, anche io sono affascinato dalla nebbia nelle mattine e nelle sere d'inverno.

La trovo molto ben composta e realizzata, forse la post un po' troppo spinta sulle zone bagnate del terreno in primo piano, ma questi sono gusti personali.

Mille complimenti davvero
fabio_prd
QUOTE(lexio @ Apr 6 2016, 04:58 PM) *
Bella, davvero molto molto bella, anche io sono affascinato dalla nebbia nelle mattine e nelle sere d'inverno.

La trovo molto ben composta e realizzata, forse la post un po' troppo spinta sulle zone bagnate del terreno in primo piano, ma questi sono gusti personali.

Mille complimenti davvero

Ti ringrazio per i complimenti, molto gentile.
Fabio
aldosartori
Per me una buona foto, non saprei se con i consigli dati avrebbe quel di più, ma anche a me ha colpito subito la resa della terra in primo piano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.