Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupens
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Fabio Chiappara
Ciao Mario,
Un bel cielo che da un senso dinamico allo scatto wink.gif
Vedo solo un leggero alone intorno all'albero al centro, causa di una selezione non precisissima.

Fabio
LazzaMax
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 17 2016, 09:41 AM) *
Ciao Mario,
Un bel cielo che da un senso dinamico allo scatto wink.gif
Vedo solo un leggero alone intorno all'albero al centro, causa di una selezione non precisissima.

Fabio

Ciao Mario!
Bella, mi piace la profondità di campo, se non conoscessi il posto direi che è un lago enorme.
Salute
Mssimo
lupens
Grazie Fabio non ho fatto la selezione ma è dovuto alla luce radente i cui raggi hanno illuminato non solo le cime in modo aggressivo ma anche altre parti dell'albero
con intensità piuttosto casuale, si vede lo stesso anche negli alberi a sx e non solo sulle cime ma anche nel centro e lati.
Di solito lavoro con i bracketing e riesco a tirare su le luci che più mi aggradano.

Posto una prova maggiormente enfatizzata sulle cime, fronde ecc. Senza selezionare nulla.
IPB Immagine
lexio
Complimenti, un bello scatto!
fabri_nikon86
Ciao! Posto che conosco benissimo, ci sono stato giusto domenica wink.gif .
Scatto molto gradevole per composizione, riflesso e cielo.
Un saluto, Fabri.
P.s. Ma sei per caso di Settimo???
lupens
Vi ringrazio Massiomo
Lexio
e Fabio. Sono di Torino, Un mio fratello è di settimo, Massimo è ha quattro figli fatti in quattro anni, lo abbiamo castrato. messicano.gif
fabri_nikon86
QUOTE(lupens @ Mar 17 2016, 07:07 PM) *
Vi ringrazio Massiomo
Lexio
e Fabio. Sono di Torino, Un mio fratello è di settimo, Massimo è ha quattro figli fatti in quattro anni, lo abbiamo castrato. messicano.gif

Ok chiedevo perchè io sono di settimo biggrin.gif .. Ammazza avete fatto bene messicano.gif , ma un pensiero va anche a chi ha sfornato i pargoli messicano.gif
Maurizio Rossi
Bella location Mario, peccato che l'acqua paludosa non ti abbia rilasciato un buon riflesso,
comunque la compo mi piace, preferisco la seconda più viva Pollice.gif
lupens
Fabri incredibile e non ci crederai venerdì sera dopo questo commento e venuto mio cognata a mangiare a casa e ha dato la notizia: aspetto un figlio! ohmy.gif
Era meglio che stavo zitto. Almeno per nove mesi non se ne parla più. messicano.gif

Grazie Maurizio.
fabri_nikon86
QUOTE(lupens @ Mar 19 2016, 04:23 PM) *
Fabri incredibile e non ci crederai venerdì sera dopo questo commento e venuto mio cognata a mangiare a casa e ha dato la notizia: aspetto un figlio! ohmy.gif
Era meglio che stavo zitto. Almeno per nove mesi non se ne parla più. messicano.gif

Grazie Maurizio.

Ahahaha messicano.gif Congratulazioni allora! La crescita demografica italiana è in mano a loro messicano.gif
aldosartori
hahahahah Mario mi fai scassare!!!!!!
Bello il cielo comunque!
lupens
smile.gif Grazie Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.