Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 316.5 KB

Saluti.
Maurizio Rossi
Buona Giordano, mi piace il contrasto di cromie che si è creato tra il verde dell'erba le montagne ed il cielo,
anche la vignettatura mi piace rende misterioso lo scatto quasi fiabesco,
interverrei solo sul cielo per attenuare leggermente le alte luci e far uscire un filo di più quel blu,
comunque bravo Pollice.gif
lupens
Molto fiabesca e piacevole alla vista.
DAP
ciao....complimenti per aver riconosciuto una circostanza davvero bella per una foto di Paesaggio, davvero gradevole.........solo due inezie, la prima riguarda alcuni punti di alta luce sui bianchi delle nuvole( almeno sul mio schermo!!) facilmente rimediabili poi, secondo me, si potrebbe fare a meno di un po' di terra sotto.
lexio
Molto bella l'atmosfera fiabesca e i toni leggeri, così come anche la nitidezza ben dosata.
fabri_nikon86
Mi piace molto. Un atmosfera rilassante! Piacevoli anche le cromie. A me le alte luci non sembrano poi così bruciate. Avrei dato magari risalto maggiore alle nuvole, agendo sul cursore dei blu della luminanza (spostandolo in negativo).
Un saluto, Fabri
cranb25
Scatto molto bello e dai colori piacevoli smile.gif
Forse non avrei tagliato la casa a sx per dare più respiro alla foto ma non so se eri nella possibilità di farlo
Un saluto
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao Giordano,
Concordo con gli altri che hai colto un bel momento.
Anche per me sono da attenuare leggermente le alte luci.

Fabio
aldosartori
Ciao si lascia proprio guardare
DAP
ritorno!!! smile.gif ......ancora complimenti !!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.