Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Ho cercato di non forzare troppo in post, spero piaccia.

Unico scatto all'alba.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
buzz
Il problema dell'alba è che la fanno ad orari impossibili. smile.gif

La ripresa è suggestiva, ma mi manca qualcosa, che non riesco a definire.
forse un punto di interesse, una luce particolare. Al momento non so bene.
Vediamo cosa dicono gli altri.
aldosartori
La luce che hai beccato non ha aiutato per le caratteristiche dell'alba.
E' buona la scena e la realizzazione ma la vedo "normale". Credo che se quel giallo in fondo fosse stato più presente nella scena sicuramente aiutava smile.gif
davide_calasanzio
Ciao cobbretto.
Conosco molto bene il posto, essendo Catanese ed avendo fotografato il posto in tutte le salse.
Purtroppo la luce non ti ha aiutato e di norma i punti di ripresa "buoni", per valorizzare al meglio i faraglioni, sono più a sinistra rispetto alla scena da te inquadrata.
Penso che questo tu lo sappia e hai optato per questo PDR per fare uno scatto diverso dalle "solite" che si vedono. Con una buona luce lo scatto sarebbe stato sicuramente migliore ma onestamente nemmeno l primo piano mi entusiasma.
Buon week end e buona luce... sempre. Davide.
Maurizio Rossi
Ciao, la tecnica e la post non mi dispiacciono rendono per lo meno più interessante questo scorcio ripreso...
non conosco il posto ma le luci dell'alba e i colori non sono ottimali,
forse questo non me la fa apprezzare al meglio,
pazienza non si può sempre fare bingo, ma l'importante è provarci questo conta wink.gif
lupens
Trovo il tuo scatto davvero ben fatto nella sua realizzazione. Manca solo la post produzione.
IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.