QUOTE(fabio_botteon @ Nov 5 2015, 06:01 PM)

condivido il taglio della parte bassa, purtroppo non danno nulla in più quei primi paletti tagliati; un cielo meraviglioso, sei stato molto bravo anche nella post secondo me!
Grazie Fabio, per le condizioni meteo diciamo di esser stato fortunato, questo posto dista circa un'ora da casa mia e quella mattina son partito senza sapere cosa avrei trovato. Son rimasto soddisfatto. Grazie anche per l'apprezzamento della post
QUOTE(ma01417 @ Nov 5 2015, 09:42 PM)

Ciao Andrea,
vado contro corrente : mi sarebbe piaciuto che i paletti in basso fissero leggermente più accentuati, per generare un senso di "inciampo", "vertigine", come se stessimo per cadere nel lago agitato con questo cielo foriero di tempesta.
Insomma, a mio personale giudizio hai realizzato un buono scatto
Ps: sarò leggermente fanatico, ma un BN no ?
PpSs : ti diverti con la FF ?
Alessandro
Ciao Ale, che piacere ritrovarti e grazie per l'apprezzamento!!! Dunque, per realizzare ciò che hai suggerito, e ti dico che l'ho provato in fase di scatto proprio perchè volevo inserire quell'inizio di palizzata,, mi trovavo ad avere una diversa visione del lago e a tagliar fuori una buona parte di cielo, mentre per inserirne maggiormente mantenendo quell'inquadratura avrei avuto bisogno di un ga che al momento nn ho. Ero a 24 col 24-120 e se mi spostavo anche di poco indietro inserivo degli elementi di distrurbo orizzontali che sarebbe poi stato molto difficile "rivedere" in fase di post.
BN? Provato, ma per quello che son riuscito a realizzare perdevo molto in drammaticità
Divertimento con nuovo giocattolino rispetto a prima? Da matti, ma il praticante è sempre quello
Un abbraccio