Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dbertin
L'atlantico immenso di fronte...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Daniele
mullah
La luce ed i colori mi piacciono.
Il pescatore è un po troppo in ombra, non risalta abbastanza, secondo me.
Visto che è anche il soggetto del titolo.
dbertin
Chissà, nel titolo della discussione c'è scritto "fisherman", nella presentazione "l'atlantico immenso di fronte" wink.gif .....ho aperto solo un pizzico le ombre, un pescatore vestito di scuro in pieno controluce non me lo vedo più luminoso.
Grazie per la tua opinione.
Daniele
aretul
Mi piace così com'è la foto: l'omino piccolo di fronte all'immensità dell'oceano ... direi target centrato in pieno.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Pollice.gif
_FeliX_
QUOTE(dbertin @ Oct 15 2015, 04:09 PM) *
Chissà, nel titolo della discussione c'è scritto "fisherman", nella presentazione "l'atlantico immenso di fronte" wink.gif .....ho aperto solo un pizzico le ombre, un pescatore vestito di scuro in pieno controluce non me lo vedo più luminoso.
Grazie per la tua opinione.
Daniele

Una cosa tra le altre, che apprezzo molto nelle tue fotografie (che seguo anche su altri lidi) è la tua capacità di resistere alle ombre... se ci sono ci sono, perchè mortificarle?

Devo imparare a gestire anche io quell'irrazionale ed errata voglia di aprirle troppo. hmmm.gif
dbertin
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 16 2015, 03:37 PM) *
Una cosa tra le altre, che apprezzo molto nelle tue fotografie (che seguo anche su altri lidi) è la tua capacità di resistere alle ombre... se ci sono ci sono, perchè mortificarle?

Devo imparare a gestire anche io quell'irrazionale ed errata voglia di aprirle troppo. hmmm.gif

Grazie FeliX.....anche se non ho capito sotto che spoglie mi segui wink.gif

Per quanto riguarda le ombre io ignoro l'istogramma, con la gamma dinamica enorme delle fotocamere attuali è facile abusarne ed andare a cercare una esposizione perfetta che poco ha a che fare con situazioni reali, preferisco una buona foto ad un buon istogramma smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.